Visualizzazione Stampabile
-
consiglio x acquisto
ormai devo comprarla sta tv, ci vedrò film, sky, tv normale e naturalmente, wii, ps3 e xbox360. tra lcd e plasma sono arrivato alla scelta plasma che trovo migliori su molti punti di vista il primo fra tutti la quasi mancanza della visibilità dei quadrettoni nelle immaggini veloci.
ora la scelta e tra questi plasma che dicono essere i migliori sul mercato, naturalmente il mio preferito è il pio gli altri non li ho visti solo il samsung ma la versione 60".
ora la parola sta a voi
- pioneer pdp-4270xa
- panasonic pv600
- samsung PS42Q7H
-
immagino avrai letto le migliaia di pagine dove si elencano pro e contro dei citati televisori. Comunque vada stai parlando di buona qualità per tutti e tre.
La mia preferenza è per il pio
-
il Piooner a quanto dicono in molti si "stampa" un pò troppo...non lo vedo molto indicato x le console
-
reversus, ti invito a fare maggiore attenzione al regolamento del forum, in particolare al punto 2c
Citazione:
- per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Modifica il titolo nel tuo primo msg (EDITA e poi AVANZATE) poi penseremo noi a cambiare quello della discussione.