DVD Recorder che possono interfaccairsi ad un PC?
Buongiorno,
sono nuovo da queste parti e volevo sottoporre agli esperti una domanda su una necessitą per me basilare per un possibile acquisto! Ho provato a cercare nel forum ma non mi sembra di aver trovato un granchč!
Mi interessa sapere se esiste un DVD RECORDER in grado di interfaccarsi, in qualunque maniera, con un PC per scaricare le registrazioni su HD e poi editarle.
Per motivi di studio, frequento un corso di regia a Roma, sono una persona che registra molto e credo che prima o poi potrei distruggere il masterizzatore di un semplice DVD RECORDER cosģ credo che se uno potesse importare le registrazioni su PC passandole direttamente all'HD forse si potrebbe aumentare la vita del masterizzatore in dotazione e in pił si potrebbero editare le registrazioni per creare dei dvd personalizzati o per studiare meglio, nel mio caso, le inquadrature e le scene di un telefilm o film.
Tutto questo attualmente lo faccio con un PC, ma mi sono reso cnto che con il PC il tutto č leggermente scomodo. Meglio un bel registratore da tavolo che si accende e si spegne da solo!
Che ne dite? Esiste? :rolleyes: