Volume centrale troppo basso
Ciao a tutti.
Inizio con una descrizione del mio impianto HT:
AMPLY KENWOOD 9050
CASSE ALR-JORDAN S (4 satelliti + centrale dedicato): casse con cono in alluminio ti concezione britannica e manifattura tedesca, 2 vie con bass reflex, il centrale ha ovviamente 2 woofer simmetrici ed un tweeder, sempre bass reflex.
CAVI FRONTALI non ricordo la marca ma sono seri: belli spessi, con una coppia di cavi per + ed una per -, le due coppie inserite in una ulteriore guaina
CAVI POSTERIORI medi, in argento
SUB REL QUAKE : connesso sia all'uscita LFE che all'uscita delle casse frontali, attenzione!!! le casse frontali sono connesse all'ampli e non al sub, quindi non vengono filtrate dal sub, é il sub che prende lo stesso ingresso delle casse frontali dall'ampli, le quali,a differenza delle altre settate a NORMAL, sono settate a LARGE.
Ora, il mio problema é che trovo il volume del c****e centrale troppo basso, affogato nel resto e sepcialment affogato da sub e frontali. Questo avviene soprattutto con i DVD in lingua originale, e mi ritrovo in continuazione a giocare con il volume del telecomando: alzo nelle scene parlate e abbasso nelle scene d'azione, un continuo.
mi togli una curiosita'??
perché la doppia connessione al sub??