va bene il seguente adattaore per poter utilizzare l'uscita della geforce 7600 su un monitor da pc normale?
___[CUT]___
Visualizzazione Stampabile
va bene il seguente adattaore per poter utilizzare l'uscita della geforce 7600 su un monitor da pc normale?
___[CUT]___
@ Animale81
Quando ti sei iscritto al forum ne hai accettato il regolamento e, quindi, dovresti aver visto che i link a ebay e mercatini on-line sono vietati.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
Scusatemi mio errore....
riformulo la domanda :
ho trovato un adattatore con per andare da hdmi a vga .
L'hdmi ha 29 pin , ma non so se va bene per la geforce 7600 e per il mio monitor per pc non lcd.
Come faccio a sapere se va bene?
grazie.
Sinceramente non so come lavori un simile adattatore dato che la HDMI è un'interfaccia digitale, mentra la VGA è ****ogica.... :confused:
Cercherò informazioni in merito. :rolleyes:
Errore avevo letto DVI ... sorry.
La cosa mi sembrava infatti strana e sono andato a controllare il link originale cancellato ed ho scoperto che l'adattatore cui si riferisce Animal81 è un adattatore DVI -> VGA, per cui la parola HDMI del titolo c'entra come i cavoli a merenda.
L'adattatore cui si faceva riferimento sfrutta le connessioni an.alogiche presenti (eventualmente) nella presa DVI e che corrispondono a dei segnali in standard RGBHV, quindi anche VGA.
Nel caso di HDMI, come è già stato fatto notare, la cosa non può funzionare.
Inoltre, mi sembra che la 7600 GT esca con due DVI, mentre la GS esce con una VGA e una DVI e credo che nel primo caso venga fornito un adattatore DVI->VGA per collegare un monitor PC.
Se invece vuoi collegare un TV con ingresso HDMI ti serve un adattatore DVI -> HDMI.
@ Animal81
Cerca di fare maggiore attenzione o di essere più preciso quando apri delle discussioni.
Grazie e ciao.
L'adattatore dvi > vga in dotazione con quasi tutte le geforce funzione perfettamente, lo uso nel mio pc muletto per vedere qualche divx sul samsung lcd, la qualità con il software adatto (dvd) è ottima.
Bye
Grazie ragazzi e mi scuso per l'imprecisazione.