Visualizzazione Stampabile
-
black dahlia
il film sembra interessante ma (forse per la troppa stanchezza che avevo ieri sera) terribilmente contorto mam mano che si sviluppa..........in effetti alla fine credo di aver capito ben poco, forse lo dovrei rivedere con più attenzione
video: 7
audio:7
voto: 6 e 1/2 (ma dovrei rivederlo per giudicare meglio)
-
Tutti i film di B.de Palma sono incasinati e contorti.... vedi "Omicidio a luci rosse", o "Omicidio in diretta".... solo "Scarface" (il mito) e' un film "normale" , difatti questa tua affermazione non mi meraviglia, anzi, conferma lo "stampino" del regista.
Son curioso di vederlo e lo noleggero' presto.
ciao
-
E' davvero pazzesco: ho noleggiato questo film meno di un mese fa, e non ricordo ASSOLUTAMENTE NULLA della trama e dei personaggi.
Davvero nulla. Come se non l'avessi visto mai.
Sarà l'età...
Ciao
Massimiliano
-
trama contorta
Trama sfilacciata e nello stesso contorta.:what:
No,decisamente un film poco riuscito,io non ho ancora capito alcune spiegazioni alla fine del film.Brian de Palma ogni tanto sforna anche lui
delle ciofeche.:D :D :D
-
Cupo, triste, noioso, mal recitato.
Qualità video 7.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Viste le ns disparità sui gusti ... forse un film che mi piace ! :D
Ci tenevo a noleggiarlo, ma se mi dite così ... inizio a temere l'operazione.... mah .... :rolleyes:
Mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Viste le ns disparità sui gusti ... forse un film che mi piace ! :D
L'aspettativa era tale che il mio giudizio di conseguenza ne risente.
Ciao.
-
Certo pero' se Raffaele dice che la qualita' video e' da 7, ci faccio un pensierino al noleggio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Ci tenevo a noleggiarlo, ma se mi dite così ... inizio a temere l'operazione.... mah .... :rolleyes:
io ti consiglio di prenderlo, se lo segui attentamente ................penso sia interessante
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
....se lo segui attentamente ................penso sia interessante
..e se mi suonano alla porta?? :p :D :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Qualità video 7.
credo di quotare in pieno...
delusione
salutoni
matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
E' davvero pazzesco: ho noleggiato questo film meno di un mese fa, e non ricordo ASSOLUTAMENTE NULLA della trama e dei personaggi...
... quoto in pieno
Incasinatissimo. Mi piace tanto il genere, ma prendere appunti dopo durante la visione è troppo :D :D :D
-
diciamo che......
........lavorare su quel romanzo per trarne una sceneggiatura non deve essere stata una cosa facile :D [per lo stile dell'autore];detto questo e considerando quello che oggi passa il convento, la ricostruzione ambientale. la fotografia e tutto il resto il mio giudizio non puo' essere negativo
voto:6,5