salve sono nuovo e saluto tutti,ho una domanda da porvi,che home theatre da principiante mi consigliate
Visualizzazione Stampabile
salve sono nuovo e saluto tutti,ho una domanda da porvi,che home theatre da principiante mi consigliate
...ehm...dandy... :confused:
Un paio di domande:
-Hai provato a navigare un pò nel forum per cominciare a farti un'idea?
-Non ti pare di averci detto un pò pochino per provare a darti qualche risposta decente?
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
ciao,certo che ho guardato sul forum,ma non ho capito molto,tranne che consigliate un impianto senza dvd,ma tra amplificatori, sintoamplificatori ecc... ecc.. ho una bella confusione,quindi chiedevo solo qualche consiglio.
mi piacerebbo un home theater non potentissimo perche ho uno stanza non tanto grande, spesa massima 500€ gia completo di casse,ho visto lo Yamaha YAM HTR 5.1 DVD oppure un Onkyo HT-R330 cosa ne dite?
Sicuramente sono un buon inizio i sistemi da te scelti meglio che un compattone...sicuramente la parte fondamentale di quei sistemi è l'ampli i diffusori possono essere upgradati in futuro!!! :mano:
qualcuno che mi da un altro aiuto?
io lo stesso sintoampli yamaha lo ho abbinato a un kit wharfedale moviestar 50+, sicuramente migliore del kit di casse incluse nel yamaha