Vorrei acquistare questo lettore cd usato,a circa 200€.ho letto la sua recensione su audioreview, molto accattivante ma datata 1998 .Qualcuno lo conosce, me lo consiglierebbe, o meglio rivolgermi ad un lettore piu' recente.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei acquistare questo lettore cd usato,a circa 200€.ho letto la sua recensione su audioreview, molto accattivante ma datata 1998 .Qualcuno lo conosce, me lo consiglierebbe, o meglio rivolgermi ad un lettore piu' recente.
UN marchio rinomato per un certo periodo ma non saprei dirti di più ho vaghi ricordi di ascolti quà e là ma mai controllati
gran bell'oggetto, esoterico, ma umano e bensuonante, se ti piacciono le cose "particolari"...
piuttosto, non mi ricordo se fosse "onnivoro" (dvx a parte:D )
saluti
ti risulta che ha difficolta' nel leggere i cd masterizzati?Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Citazione:
Originariamente scritto da micmarti
è un dubbio che ho, non avendolo provato all'epoca con supporti diversi.... da cd originali. te lo dicevo per scrupolo;)
saluti
praticamente non li legge visto il periodo di produzioneCitazione:
Originariamente scritto da micmarti
lo dici perchè hai constatato di persona, o solo per sentito dire? Il mio denon che è ancora piu' vetusto legge praticamente di tutto.Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Non lo ho provato ma visto il periodo di progettazione le difficoltà di lettura sono possibili....poi non paragonare un Denon ad un prodotto che per concezione e approvigionamento meccaniche di solito sono sempre indietro ...e i parecchio ai colossi
Sono entrato in possesso del lettore,e devo ammettere che la recensione è stata determinante e veritiera nell'acquisto. Di qualità ne ha tanta , dai bassi precisi articolati e nei transienti più impegnativi riescono a mantenere
la scena senza disgregarsi, medio alti capaci di una ricostruzione scenica ampia è definita nelle tre dimensioni. A chi diceva che dato il periodo di costruzione avesse difficoltà di lettura con i cd copia, deve ricredersi, li legge tranquillamente almeno i miei masterizzati a bassa velocità di lettura e di scrittura.;)
...meglio così ma ci andrei cauto lo stesso con l'utilizzo dei CDR perchè a distanza .......
cosa intendi dire ?Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
...che l'usura è precoce....tutti i lettori dell'epoca antecedente ai CDR con l'utilizzo di questi ultimi hanno accellerato le loro sorti....
Un consiglio:cerca di usare buoni supporti e registrarli....come già stai facendo....a bassa velocità.