Come da titolo, secondo voi qual'è il plasma 42 pollici più adatto per giocare con la XBox 360 ?
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, secondo voi qual'è il plasma 42 pollici più adatto per giocare con la XBox 360 ?
Mah !! come domanda mi sembra un pò azzardata, è come dire " qual'è il miglior impianto audio per ascolto? qualcuno ti può dire "le B&W Nautilus", tu dirai "belle quanto costano?" "55.000,00 € iva inclusa" :eek: .......Comunque per mia esperianza posso consigliarti o un pioneer 427 oppure un Hitachi 42" PD 9700, entrambi i plasma hanno un'ottima risoluzione e un'ottima resa a 1080i, entrambi i plasma godono di ottime referenze.....l'unica differenza è che il 42" PD9700 te lo danno FULL OPTIONAL ossia con la base motorizzata e le casse per il parco connessioni poi non ne parliamo straborda di connessioni di tutti i tipi io al mio PD7200 ho collegato la X360, la PS2, il DVD, Il GAME CUBE, Il Videoregistratore, il DVD RECORDER, il PC e mi avanzano ancora 2 scart, 1 RGB e 1 HDMI per la PS3. Se invece vuoi un plasma con rapporto qualità\prezzo ottimo, una buona resa, un buon parco connessioni ma un design discutibile e un suono non ottimo prendi un Panasonic PV60. Tira tu le somme.
posseggo il pana pv60, e confermo quanto detto da street, per l'audio è + che sufficente per un ascolto "normale" se cerchi coinvolgimento è indispensabile un impianto surround, non ci sarà tv che potrà soddisfarti, confermo come tutti dicono dell'estatica spartana, è una questione di gusti sul mio mobile in rivere chiaro / lavagna ci sta comunque da dio.
comunque ti confermo che con le console va molto bene.
Cercate nel Forum.
Ci sono già numerosi post sull'argomento.
Al prossimo che apre un thread simile ("quale plasma è meglio per giocare con...") regalerò un periodo di vacanza.
Ciao.