Subwoofer KLIPSCH RSW-15: Consiglio...
Ciao a tutti, allora, ho trovato un'occasione per un esemplare usato del sub di cui in oggetto e sto valutando l'acquisto, anche se per ora non era previsto.
Il mio progetto originario comprendeva infatti l'acquisto di un sub Definitive Technology Supercube Reference, insomma questo, appena venduta la mia moto (l'accordo con mia moglie era questo:D ). Si tratta di un sub con woofers da 14" (uno attivo e due passivi), del quale mi attiravano la compattezza e il rapporto prezzo/prestazioni (1800 Watts RMS), oltre alla musicalità, perlomeno per quanto ho letto, non avendo mai avuto modo di ascoltarlo..
Il mio dubbio è sempre stato se prendere quel sub spendendo minimo 1.600 Euro o se cedere alla tentazione del risparmio spendendone poco più dela metà per prendere un RSW-12 in Germania.
Ora però ho trovato quest'occasione per un RSW-15 (non importato ufficialmente in Italia), versione 220V e, visto che mi son rotto di restare senza sub, sto valutando l'acquisto, pertanto le domande sono:
- quanto vale secondo voi il detto sub, considerando che è usato, ma acquistato sei mesi fa?
- qualcuno di voi ha mai avuto occasione di ascoltarlo?
- può essere idoneo al mio ambiente di ca. 22/23mq ed al mio sistema, considerando che gli altri miei componenti sono: due Klipsch Heresy III come frontali, centrale Klipsch RC-7, surrounds Klipsch RS-35 tutto pilotato da pre-Arcam FMJ e finale Sunfire Cinema Signature 400?
Insomma, sarà in grado di non farmi rimpiangere troppo il Definitive Technology?
Confesso che il woofer da 15" mi attira non poco...:D Dai, datemi qualche buon motivo per convincere mia moglie della convenienza dell'acquisto...:cool:
Grazie mille dell'aiuto.;)