Real Madrid arriviamo! Ed è -3
Volendo assegnare 2 pt ad una Coppa dei Campioni e 1 al Campionato, ecco che:
Milan=16+12=28
Juventus=27+4=31
...non volendo contare le Coppe Intercontinentali e...le Mitropa Cup (grande Joe-Lo Squalo-Jordan!) ;)
I Rigori ci han restituito quel che il guardalinee (e non guardialinee come dicono tutti) ci aveva tolto: gol REGOLARISSIMO annullato a Sheva.
BTW
SIAMO I PIÙ FORTI D'EUROPA!
PS Siamo anche i più titolati degli ultimi 15 anni. Nel 1987 a poche giornate dalla fine e 7 punti dal Napoli, scommisi 21 cannoli col mio amico Lello De Domenico, Scudetto (e fu) e stella entro il 2000 (eravamo a 10 e mancavano solo 13 campionati...ma l'abbiam mancata di poco!)
Re: Real Madrid arriviamo! Ed è -3
Citazione:
gipal ha scritto:
gol REGOLARISSIMO annullato a Sheva.
Aggiungi IMHO, o ritara la geometria del tuo televisore:) E non dimenticherei nemmeno la "carezza" di Nesta a Conte...
Partita sostanzialmente equilibrata, marcata piu' dalla tensione dell'evento che dal bel gioco. Grandi i portieri... Onore ai vincitori ed ai vinti.
Tritubisti juventini ce ne sono?
Re: Real Madrid arriviamo! Ed è -3
Citazione:
gipal ha scritto:
I Rigori ci han restituito quel che il guardalinee (e non guardialinee come dicono tutti) ci aveva tolto: gol REGOLARISSIMO annullato a Sheva.
BTW
Spero stessi scherzando (ma se era una battuta era di pessima lega) altrimenti la tua credibilità in ambito calcistico (ignora quale sia o se tu ne abbia una)diventerebbe una vera barzelletta. .
Speravo di non sentire simili pataccate almeno su un forum semi serio come questo ma evidentemente avanzare recriminazioni a sproposito comincia a essere il vero sport nazionale italiano. :mad:
Re: Re: Real Madrid arriviamo! Ed è -3
Citazione:
pfaff ha scritto:
Spero stessi scherzando (ma se era una battuta era di pessima lega) altrimenti la tua credibilità in ambito calcistico (ignora quale sia o se tu ne abbia una)diventerebbe una vera barzelletta. .
Speravo di non sentire simili pataccate almeno su un forum semi serio come questo ma evidentemente avanzare recriminazioni a sproposito comincia a essere il vero sport nazionale italiano. :mad:
Per la serie "automoderiamoci", un appello: non facciamo di questo thread (che vuole essere lo sfogo gioioso, condito con un po' di sfotto', di un tifoso milanista) una ragione per polemizzare o peggio, offendere. Credo che Gipal abbia esperesso un parere personale, al quale credo sia lecito rispondere con altrettanti pareri personali, scherzandoci su e lasciando le polemiche a cose ben piu' serie. Anch'io ho commentato la sua affermazione, ma credo - e spero - che il modo usato sia stato sufficientemente ironico per non scadere nel polemico.