Ciao a tutti ... nei forum e nelle recensioni estere parlano in maniera egregia di questo nuovo plasma commercializzato da Samsung ...qualcuno sa dirmi quando e se sarà disponibile a breve in Italia?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ... nei forum e nelle recensioni estere parlano in maniera egregia di questo nuovo plasma commercializzato da Samsung ...qualcuno sa dirmi quando e se sarà disponibile a breve in Italia?
Ciao
Ma nessuno sa aiutarmi?
devo decidere a giorni ... LG 50PC1R, pana 50PV60 (prezzo ancora un pò altino , o Samsung appunto ... e poi a Marzo escono modelli nuovi?
I Full HD sinceramente non mi interessano per ora ...con le sorgenti che utilizzerò non sfrutterei mai o quasi il 1080p .. ...
Ciao e grazie
Ciao. Anch'io stavo guardando tra 50pc1r e 50pv60 ma la differenza di prezzo è elevata e non so se vale la pena. Poi, calcola che è forse meglio spendere qualcosa meno per un hdready e tra un 4-5 anni prenderti un bel full. IUo penso che prenderò il 50pc1r. Ma ho ancora un mesetto di tempo per decidere.
Ciao, è proprio questo mesetto che aspetterò anch'io che mi rode .. questo samsung di cui parlavo ha ricevuto recensioni eccezzionali .. e comunque LG dovrebbe far uscire proprio a Marzo 3 nuovi modelli HD Ready ... cosa fare? Mah!
Ciao Mausalve,
sei proprio sicuro di prendere un 50'?
Io ho una sala abbastanza grande eppure il mio Samsung PS42C7HD appena preso e' davvero mastodontico.....
Cmq e' vero,gli ultimi Samsung al plasma sono ottimi,io sono stracontento del mio acquisto e ti consiglio Samsung.Ciao
Ciao
beh il 50 mi sembra la dimensione ottimale per una visione da 3.50 - 4 metri ... e poi la mia valutazione è anche dettata dai prezzi che sono in calo continuo ...con i soldi con i quali a Natale si comprava un 42 ora si trovano ottimi 50 ...
Ciao ^_^,Citazione:
Originariamente scritto da rubik
hai avuto modo di provarlo anche con qualche console, magari in hd???
Grazie!
p.s: sai come si comporti lo scaler per le risoluzioni non native?
visto il 50p7h vicino al 42p7h prezzi 2900 e 1790 entrambi molto belli mi sembravo però che nel 42 sia il nero che il bianco fossero più accentuati comunque entrambi favolosi tieni però conto che come al solito girava il dvd hd samsung e non ce li fanno mai vedere con segnali tipo sky sd io sono indeciso soprattutto per questo saluti
Ciao,
guarda che io il 50 in questione lo vedo in giro attorno ai 2.000 - 2.200 euro ... che mi sembra un signor prezzo ... negli ultimi tre mesi è letterarlmente crollato.
acc ma allora il 42 cosa costa perchè sarei interessato mi puoi dire in che zona li hai visti?
cioa ... anche il 50P7H non mi sembra male ... ed è già visibile sul sito Samsung Italia ...qualcuno sa dirmi qualcosa ?