il mio parere da dieci cents...
Hai avuto modo di confrontare le due immagini? Tieni conto che non e` detto che una immagine maggiormente "processata" per ottenere una definizione apparentemente superiore debba necessariamente essere piu` gradevole...e` questione di gusti.
Concordo sul fatto che ti converrebbe uno schermo piu` grande: io ho usato l'iscan pro sul mio schermo anamorfico da 2,75 di base e visione da 4 metri, e se non ti porti ad almeno 2 metri le linee di scansione sono difficili da individuare ( anche se, a dire il vero, si percepiscono artefatti digitali su grandi linee oblique in caso di carrellate veloci).
Ora uso un QS, ma con certi dvd e` meglio dell'Iscan pro, e su certi altri e` peggio...sto ancora cercando di capire perche`, o se sia solo la nostalgia del paesello che ormai mi fa provare le allucinazioni.
Comunque, la versatilita`, facilita` d'uso e occultabilita` rende l'Iscan, a mio parere, un prodotto estremamente user friendly: non si inchioda, non fa le bizze, e evita di farti perdere tempo a cercare il settaggio ideale...e` quello, e basta, per cui + ore di visione e - arrabbiature.
Se poi consideri che su Ebay, qui, l'Iscan pro si acchiappa per meno di 600 dollari, allora diventa imbattibile!
Ciao