Ci sono fiere dove si possono osservare videoproiettori e impianti surround all'opera in Friuli venezia giulia???? Se sì,sapete in che periodo?
Visualizzazione Stampabile
Ci sono fiere dove si possono osservare videoproiettori e impianti surround all'opera in Friuli venezia giulia???? Se sì,sapete in che periodo?
Purtroppo no. Devi andare al TAV a Milano a Settembre (o da questt'anno anche a Marzo a Roma), oppure all'estero, ma in regione non c'è nulla, se non un deserto di negozi poco attrezzati (per ora ;) :p ) e quasi mai all'altezza delle aspettative di un vero appassionato.Citazione:
Originariamente scritto da Cappy
Altrimenti ti fai invitare a casa di qualche appassionato ed inizi così, pian piano, a farti rapire dal vortice della passione.
mandi !
Alberto :cool:
Su Alberto, non fare il timido(ne)...invitalo....:D
Scusami, ma da quando avresti le chiavi di casa mia ?? :p :DCitazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Mandi !
...da mo'....:cool:
... ecco che ho trovato chi mi paga una quota d'affitto allora ...
bene, bene ... :Perfido: :fuck: :ciapet: :Prrr:
Siete enormemente OT... :rolleyes:
Concordo con AlbertoPN che, sul versante "fiere" (non le belve... ;) ), esistono solo i Top Audio Video Milanese (settembre) e Romano (prossimo 2° weekend di marzo)...
Il resto lo fa qualche singolo punto vendita che riesce ad allestire una sala demo seria o poco più, almeno a NordEst...
A volte capita in fiere "generaliste" (le campionarie... tipo a Padova...) di vedere allestiti ambienti "simil HT", ma restan esempi e non, come ai TAV, ambienti demo pensati proprio dai distributori/importatori/produttori...
Quindi... attendere pazientemente di potersi recare ad uno dei due TAV o al Bari Hi-End... (che non sono a NordEst...)
Ciao!
C.
Scusate se sono OT ma, restando in tema, c'è qualcuno che mi dà l'indirizzo di un negozio a Bassano del Grappa (Romano D'Ezzelino mi sembra) che oltre a noleggiare e vendere DVD nel piano sottoterra ha una sala/deposito da PAURA!! dove mette in mostra il "Ben di DIo" dell'Home Theatre. Diversi anni fà gli ho fatto visita dopo aver letto una pubblicità su AF DIGITALE ma non trovo più l'indirizzo. Mi hanno fatto vedere uno spezzone di APOLLO 13 (provate a indovinare quale;) ) che mi ha fatto restare di stucco (stò guardando i barbapapà con i miei pupi!).Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Ciao
:) Vabbe', come dire "scusate se disturbo, ma disturbo..." :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da AVPasssion
Boh! Forse questo?Citazione:
... c'è qualcuno che mi dà l'indirizzo di un negozio a Bassano del Grappa (Romano D'Ezzelino mi sembra)...
E guarda che c'è un thread dove si parla del Veneto ;)
Ciao!
C.
A questo punto, corre l'obbligo per un reminder:
http://www.avmagazine.it/articoli/si...uno_index.html
:D :eek: :p ;)
Sì, ma AVD è a Schio (VI), un po' distante da Bassano...Citazione:
Originariamente scritto da TaxassiNation
Non è che AVPasssion intendesse qualche altro installatore/rivenditore?
C.
Beh, ma lui chiedeva in FRIULI non in Veneto ;)Citazione:
Comunque Cappy non ti resta che fare come tutti noi:montare in macchina e fare un po' di km :(
mandi
Paolo
Credo che tu ti riferisca ad Enzo, che nel forum ha nick INT260 :Citazione:
Originariamente scritto da AVPasssion
http://www.avmagazine.it/forum/member.php?u=75 (qui nel suo avatar assieme ad un certo Steve Luketer .... :eek: :D )
La videoteca è sua, ma la saletta è privata e non fa parte di nessun negozio, ma è solo frutto della sua passione (questa l'ho letta non mi ricordo in che signature :p ).
Dovrebbe essere lui ... ma ... pssss ... IO non ti ho detto nulla ! :D
Mandi !
Per Natale .....
Citazione:
Originariamente scritto da TaxassiNation
Una bella carina politica dell'Italia a tutti e due, così saranno più chiari i confini del Friuli (la Venezia Giulia ve la regaliamo ... :D :D :D ), e soprattutto della distanza da Schio (VI) dal medesimo ;)Citazione:
Mandi !