Incredibile,preso Samsung PS42C7HD a 984€
Non so' se posso dire dove (Centro Italia),chiedo ai moderatori.
Alla ricerca da + di 1 mese di un plasma,ormai mi ero indirizzato sul 42PV60,leggendo vari post su questo forum pero' avevo notato che anche il Samsung PS42C7H (senza digitale terrestre) visto a MW proprio vicino al Pana,mi aveva fatto un ottima impressione davvero,solo il prezzo non mi piaceva cioe' 1399€
Proprio oggi girovagando nella speranza di trovare un offerta,arrivo in un centro commerciale appena rinnovato e vedo un offerta a 999 euro !!!!
Vi era scritto sulla descrizione dell'offerta Samsung PS42C7S ma stranamente e fisicamente era presente un Samsung PS42C7HD cioe' quello HD ready,con digitale terrestre integrato,srs surroundXT,Dnle,PIP,Energy saving etc.etc...dentro di me ho pensato che sicuramente avevano sbagliato oppure confuso i codici,mi avvicino all'addetto e chiedo info ed in realta' anche lui rimane perplesso perche' c'e' un incongruenza,allora telefona al magazzino e chiede cosa c'e' scritto sul cartone di quell' offerta a 999 euro e con mia sorpresa gli rispondono appunto PS42C7HD,senza neanche pensarci 1 secondo l'ho preso al volo ed ho usufruito dello sconto ulteriore di 15 euro che quel centro fa' per acquisti superiori a 150 e quindi alla fine mi e' venuto 984€.
Adesso lo sto' scartando e come prevedevo e' un prodotto di importazione (viene dalla Francia) infatti questo modello sul sito Samsung Italia non esiste ma nel sito Samsung Francese si http://www.samsung.com/fr/products/t...xxef_print.htm sul retro del televisore vi e' scritto che e' stato prodotto a Novembre 2006.
Saluti.