PIONEER DV490VS oppure LG DNX190H
Salve a tutti, sono in procinto di mandare in pensione il mio vecchio all in one per passare finalmente a qualcosa di un pò + serio. X quanto riguarda sinto kredo di aver deciso, o quasi, ma mi servirebbe un consiglio x il lettore. Allora ho trovato su n sito un Yamaha 559 + Ns-p436 a 599€, so cosa state pensando, ke esistono diffusori migliori, solo ke a quel prezzo mi sembra un buon affare poi magari tra ****** tempo li posso anke cambiare, x quanto riguarda il lettore ero indeciso tra PIONEER DV490VS oppure LG DNX190H e li dovrei abbinare ad un Sony KDF 50" provvisto di una HDMI tra gli altri connettori. Voi ke dite? naturalmente se ci sono altri apparekki in alternativa accetto consigli. Come spesa vorrei rimanere al di sotto dei 100€ La seconda domanda ke volevo porgere probabilmente è molto stupida e mi scuso anticipatamente. Se io ho un sinto con varie codifike audio DD DTS... il lettore DVD deve avere tali codifike oppure pensa a tutto il sinto? Voglio dire se ho un lettore DD ma non DTS con un ampli DTS mi verrà codificato oppure no? Come funziona il tutto? Ultima cosa quali connessioni dovrei utilizzare per sfruttare al meglio l'impianto?
Grazie