Visualizzazione Stampabile
-
FULL HD per XBOX360
Ciao a tutti!
Sono nuovo e mi sono iscritto ora.
Sto valutando l'acquisto di un TV LCD FULL HD,ma vorrei sapere secondo voi quale e' il migliore considerando che lo userei anche per XBOX360 e in futuro per SKY HD.
Avrei in ballo questi due modelli: SHARP LC37XD1E / SONY BRAVIA KDL40W2000.
Spero possiate aiutarmi a scegliere il migliore.
Grazie mille!
-
Benvenuto, inanzitutto.
Sono entrambi ottimi pannelli. COnsiderando al latenza più elevata del Sony (fondamentale in ambito gaming), direi Sharp tutta la vita in virtu' del fatto che i pannelli sono anche di prima mano (come noto sony monta pannelli di fabbricazione Samsung, suo diretto competitor).
Auguri per skyhd, ne avrai bisogno.
-
Perche' con Sky HD ci saranno problemi?
-
prendi il sony w2000, lo sharp va malissimo con la 360, io l'ho comprato e l'ho riportato dopo due giorni per la scarsa resa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Feyd Rautha
prendi il sony w2000, lo sharp va malissimo con la 360, io l'ho comprato e l'ho riportato dopo due giorni per la scarsa resa.
come demolirmi il tv che avrei voluto:D visto che la mia scelta era fra.. xd1e .. vs .. w2000 ..potresti spiegare le motivazioni..... visto che almeno toccatto con mano
tanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenjcj2000
come demolirmi il tv che avrei voluto:D visto che la mia scelta era fra.. xd1e .. vs .. w2000 ..potresti spiegare le motivazioni..... visto che almeno toccatto con mano
tanks
non accetta il 1080p tramite component e vga.
Questo significa un rescaling dell'immagine che aumenta in maniera vergognosa l'aliasing. In vga i colori tendono al bianco
Nel caso volessi provarlo invece in 1080i il deinterlaccio è pessimo.
-
Citazione:
Questo significa un rescaling dell'immagine che aumenta in maniera vergognosa l'aliasing. In vga i colori tendono al bianco
Oh però... buono a sapersi. Io l'ho ordinato, su una HDMI avrei collegato la PS3 però sapere che le altre sarebbero "inutilizzabili" mi da un po a noia visto che non è gratis.
Lavorando a 1080p in HDMI, però, chi la spunta tra i due? Dico cosi perchè il Wii oltre i 720p non va per cui potrei connetterlo tranquillamente via Component...
grazie ^_^
-
Salve son nuovo anche io,ed ho lo stesso problema,devo collegare xbox 360 e ps3 ad un fullhd lo userei praticamente solo per quello,da quanto ne so dopo aver letto credo all'incirca 600 pagine di discussioni varie e con la mia scarsa esperinza,son arrivato al punto che il Samsung F71 potrebbe rappresentare la scelta diciamo migliore per adesso su queste due console,sbaglio?
-
Citazione:
infatt la mia idea era di utilizzarlo in HDMI ma a vedere ceme scrivi credo che cia un problema di base a livello generale sulla qualità dei colori....
invece col W come ti trovi? potresti farmi una piccola rece volante sulla qualità di questo schermo (letto molto ma visto che ci sono ne approfitto) e se puoi dirmi la qualità dello scaler
tanks
-
Ho le idee confuse,alcuni mi dicono Sony Bravia ed altri Sharp ma in definitiva quale TV LCD per la mia xbox360?
Tenete presente che poi la TV LCD mi servira' anche per guardare la TV,i dvd e SKy HD quindi vorrei un parere il piu' possibile completo.
Insomma possibile che ci siano pareri cosi' tanto discordanti e diametralmente opposti?
Spero riusciate a chiarirmi le idee!
Grazie mille!
-
Altra cosa per cui vi chiedo di aiutarmi,potete indicarmi quale e' il cavo/collegamento migliore per connettere xbox360 al TV LCD FULL HD (sia esso il Sony o Sharp)?
Magari mettete anche un link con foto per vedere come e' o ancora meglio un link dove si puo' comprare questo cavo?
Grazie mille e scusate la rottura!
-
Nel topic dei televisori Sharp FULL HD mi hanno detto questo:
"SE e dico SE hai voglia di buttarti a capofitto sulle connessioni del futuro prossimo o imminente ovvero il mondo del HDMI (sky HD,HD DVD,BLU RAY,PS 3 ecc.)al momento non c'è nulla di migliore alla qualità prezzo di questo nostro Sharp X D1
Se invece punti di stare sul classico analogico in commercio credo ci sia qualche bella proposta proprio come dici tu con il Sony e company bella!!"
Vorrei avere invece un parere da chi reputa il Sony Bravia W2000 migliore dello Sharp AQUOS FULL HD che mi possa spiegare perche' dovrei preferire il Sony allo Sharp.
Grazie mille!
-
certo che se chiedi a sony non ti risponderanno che è meglio lo sharp !!!!
Fai come fanno in tanti, ti fai motare una xbox sotto uno sharp e sotto un sony poi valuti tu le differenze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
certo che se chiedi a sony non ti risponderanno che è meglio lo sharp !!!!
Fai come fanno in tanti, ti fai motare una xbox sotto uno sharp e sotto un sony poi valuti tu le differenze.
io non ho il sony e nemmeno lo sharp (l'avevo ma l'ho restituito perchè vermanente deludente).
Credo solo che il w2000 faccia più al caso visto che ha la vga che arriva a 1080p, ma anche qui si parla di colori sbiaditi
-
Per collegare xbox360 allo SHARP 37" FULL HD meglio usare cavo component oppure cavo VGA-HD?
Fatemi sapere grazie mille!