Quale abbinamento per Klipsch serie rf
Ho acquistato un Harman Kardon 235 che vorrei in seguito abbinare alle Klipsch rf dapprima le rf 82 poi centrale , surround e sub velodyne.
Alcuni dicono meglio Marantz.
Le Klipsch le ho ascoltate con un semplice seppur buon Thecnics, semplicemente spettacolari per presenza e dinamica quindi penso che con l'Harman possano solo migliorare visto la musicalita' molto calda dell'ampi.
Penso che l'alta corrente dell'ampli e l'alta sensibilita' delle casse si abbini bene
Ascolto 50% home theatre e 50% musica.
Ciao
Le Klipsch le avevo ascoltate anche con Arcam........certo un altra cosa!
Ma comunque sempre stessa sonorita'.
Ciao
abbinamento Klipsch con Harman Kardon
Se l'abbinamento e' giusto dato che come ho detto alcune persone dicono che suonerebbero meglio con Marantz.
E che tipo di suono potrei ottenere.
Qualcuno ha gia' sentito l'abbinamento da me scelto?
Carlo
Non ho potuto effettuare l'ascolto con l'abbinamento da me scelto anche se penso visto i dati confrontati che possa essere buono.
Volevo solo un parere da chi per caso avesse gia' ascoltato l'Harman con le Klipsch.
Capisco che un orecchio sia diverso dall'altro e che ognuno abbia il proprio gusto sulla musicalita' ma perlomeno un parere da chi ha piu' conoscenza e' ben accetta.
Grazie
Ok,le Klipsch le ho ascoltate e mi vanno benissimo.
L'unico dubbio e' che il suono e la musicalita' non cambiasse in negativo con l'Harman Kardon.
Grazie,giuro che non disturbo piu'!!!!
Carlo