fruscio e volume molto basso da cassa di kit sony
spero di non aver sbagliato sezione,mi sembrava quella piu' consona...:(
http://img45.imageshack.us/img45/2216/frontiot9.th.jpg
Sono consapevole che le suddette casse non sono "a se stanti" ma fanno parte di un "kit ht" (nello specifico il "Sony DAV-S500") che in genere non gode affatto,in quanto tale,della vostra lode:D :cry:
Ma a me da gran belle soddisfazioni!!
ho ascoltato altre cosine ht(poche)e soprattutto in confronto al suono del cinema,non noto grandissime dfferenze..saro' sordo...ma dalle casse viene un suono abbastanza pulito!! ed impressionante
Ricordo che ha avuto a suo tempo delle ottime recensioni e lodi per la fascia a cui appartiene
Unico problema,qualche giorno fa collego tutto,e sento dopo poco, mentre navigo nel menu'...una specie di "fruscio sporco";non mi riferisco ai tipici frusci nominati in altri 3d dai forumers,che facevano da sottofondo al suono ecc...
Il mio fruscio,dalle casse frontali,è stato molto breve ed era un po' "roco" sporco appunto ..non so come mai, ma questo suono non mi è nuovo l'ho gia' sentito da qualche parte,e l'ho sentito per un due o tre volte..a distanza di un 10sec..
la cassa centrale è dietro al tv,ma essendo schermata(almeno credo)non penso proprio possa portare questo fastidio.
Comprendo "l'onesto snobbismo" che avete nei confronti di questi particolari prodotti considerati spesso l'antitesi dell'ht,ma vi sarei immensamente grato se poteste darmi lo stesso una dritta o consiglio:( :ave:
Se puo' aiutare riporto che:
casse anteriori 40W
sistema diffusori----bass reflex
Unita' diffusore-----70mm di diametro,tipo a cono; 15mm di diametro,a cupola bilanciato.
impendenza--------6 ohm (a 1 kHz,THD 10%)
dimensioni---------100x100x100 mm
peso--------------0,86kg
centrale/posteriori 40W
sistema diffusori---bass reflex
unita' diffusore----tipo conico con diametro di 70mm
impendenza-------6 ohm (casse posteriori a 1 kHz,THD 10%)
dimensioni--------100x100x100 mm
peso-------------0,85kg
subwoofer 80W
sistema diffusori---bass reflex
unita' diffusore----tipo conico con diametro di 180 mm
impendenza-------3 ohm (a 100 Hz,THD 10%)
dimensioni--------200x390x355 mm
peso-------------6,4kg
il sub 80W (3 ohms a 100 Hz, THD 10%)
grazie di cuore