Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Conan il barbaro
e' una bellissima notizia, se si considera che il film ha 25 anni, qualita' fantastica, qualche macropixel ,ma io sono di quelli che non si lamentano , perche' so che tecnologia ci vuole, soprattutto nelle scene veloci
La notizia e' che se i film cosi' vecchi si vedono cosi' ,pensate quante altre spettacolari visioni ci aspettano...
per quel che mi riguarda me lo sono goduto come fosse la prima visione e invece l'avevo gia' visto 3 volte in 25 anni
-
nooo grandisssimo!
era proprio quello che volevo sapere,grazie.
Mica puoi buttare qualche screenshoots? tanto per farci sbavare sai eheh
grasssie comunque
-
Se è solo per questo, in HD-DVD edizione USA ci sono anche Robin Hood (del 1938) e Casablanca (1941-42).
Ed entro l'anno dovrebbe uscite tutta la serie Tv originale di Stark Trek (metà anni '60).
-
Bello, bello... fa piacere che non propongano solo cose recenti, ma che si ricordino dei grandi classici..
Anche se speravo in qualcosina di più dal punto di vista della qualità.. il DVD che ho preso recentemente visto in upscale si vede un filo meglio... almeno per quanto riguarda il macroblocking...
Ma non si può avere tutto dalla vita.. :)
Cheers
-
A proposito di film vecchi io ho preso l'HD-DVD di Dune e anche questo a livello video e' davvero buono.
Se il film e' piaciuto e' un acquisto obbligato anche per il fatto che le edizioni in dvd sono piuttosto scadenti (la migliore fche gira non e' neanche in anamorfico)
-
E' stato trasmesso in 1.78:1 ?
Ciao
-
ragazzi ci sono aggiornamenti x questo titolo? si sa' una data d uscita?
-
Purtroppo no,ed e' anche da parecchio che non viene trasmesso da SkyHD.
-
E' stato annunciato da Universal ai tempi in cui era esclusiva HdDvd, ma poi morto il formato non lo ha rimesso nella lista dei titoli futuri.
Visto che era stata annunciata l'uscita immagino quindi che li master HD esista già
-
aspetto con ansia questo titolo speriamo facciano alla svelta a produrlo in blu
-
ci sono aggiornamenti su l'uscita d conan? sapete niente? cmq saluti a tutti era tanto che nn scrivevo
-
Purtroppo nessuna news,mi sa che fara' prima ad uscire in BD quell'inutile cialtronata di remake in 3D...:rolleyes:
-
Diciamo invece che "grazie" alla cialtronata di remake quasi sicuramente faranno uscire anche i precedenti capitoli ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Diciamo invece che "grazie" alla cialtronata di remake quasi sicuramente faranno uscire anche i precedenti capitoli ;)
giusto credo che succedera' come dici tu ;)
-
E' possibile (anche se di "Conan il distruttore" ne farei anche a meno),ma questo non elimina la mia amarezza nel vedere il progetto di Milius trasformato nel solito baracconesco blockbuster 3D tanto di moda oggi. Nel libro monografico dedicato a Milius,il regista,intervistato da Giulia D'Agnolo Vallan intorno al 2001 parla della sua idea di tornare dietro la macchina da presa per dirigere "King Conan",un film sugli anni del crepuscolo di Conan come sovrano di Aquilonia.Doveva essere una storia intrisa di malinconia e decadentismo e trattare il tema dell'uomo di fronte alla morte fisica e degli ideali. E invece avete visto il teaser che gira in rete??? Una boiata tutta azione comprensiva dei soliti mostri che tanto vanno di moda.Girata in maniera clippara e per di piu' in 3D.E ovviamente Milius e' stato totalmente estromesso dal progetto.
Adesso ditemi se un fan non si deve incaz...e come una bestia. :mad: