Visualizzazione Stampabile
-
PLASMA FULL HD
Ciao a tutti ...la mia cara e vecchia sony sta per saltare e da giorni mi guardo in giro per l'acquisto di una flat tv ... e da qualche giorno mi attirano le nuove tv plasma 50 full hd (tiche dovrebbero uscire a breve ...da qualche parte sul forum lpo le nuove lg)eggevo del prezzo altissimo a cui sarebbero state in vendita ...ma da questo link mi sembra i possa essere ottimisti ...che ne dite?
http://cnn-cnet.com.com/4566-6475_7-...00963_7809312_
-
Attenzione - i prezzi negli USA sono purtroppo sempre molto più bassi che da noi in Europa... :cry:
Detto questo, per cose più piccole come uno scaler, pagato in dollari e che passa inosservato in dogana, si possono fare affari d'oro! Il mio VP50, che ho ricevuto l'altro ieri, mi é costato in fin dei conti 1900€ nuovo di zecca! :D
-
plasma full hd
Paralato con rappresentate panasonic, sembra che entro fine aprile esca in italia il 50 pollici full hd consumer gia' in vendita in giappone dal settembre 2006.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mausalve
...ma da questo link mi sembra i possa essere ottimisti ...che ne dite?
Dico che del 50py3d (unico fullhd) non c'è il prezzo......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Diplomat
Attenzione - i prezzi negli USA sono purtroppo sempre molto più bassi che da noi in Europa... :cry:
Detto questo, per cose più piccole come uno scaler, pagato in dollari e che passa inosservato in dogana, si possono fare affari d'oro! Il mio VP50, che ho ricevuto l'altro ieri, mi é costato in fin dei conti 1900€ nuovo di zecca! :D
Ciao, fra un paio di mesi vorrei prenderlo anch'io...mi potresti dire che procedura hai seguito?
se hai ordinato direttamente da dvdo?
Grazie, Marco
P.S. Magari in MP :D
-
L'ho trovato su un famosissimo sito di vendite all'asta, presso un rivenditore autorizzato che ne vende anche cosí. Tra il prezzo basso in dollari, la conversione in Euro, etc. la cosa conviene molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Diplomat
L'ho trovato su un famosissimo sito di vendite all'asta,
Grazie...... :)
-
a farebbe questo scaler? scusate l'ignoranza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ogm.k4b
a farebbe questo scaler? scusate l'ignoranza...
... cerca la sezione "Risoluzioni e scaler" e leggiti la descrizione.
-> http://www.maneurope.com/hdtv.htm