Visualizzazione Stampabile
-
Riparazione Trinitron
Salve,ho un bellissimo Trinitron del 96 ma purtroppo causa vari traslochi e conseguenti botte ,da tempo presenta dei problemi:macchia verde in alto a sinistra e geometria distorta.secondo voi si puo riparare e se si quanto verrebbe a costare?ne vale la pena?
-
Ciao shiryu!
Qualche mese fa avevi già chiesto per questo TV Color...
Non ti sei ancora recato/a presso un riparatore per capire quale costo può avere una riparazione?
Diciamo che chiedono, di solito, un diritto di chiamata e poi si riservano di indicarti i problemi del TV Color prima di eseguire la riparazione...
Potrebbe costarti anche 200,00 Euro, ma addirittura anche non esser riparabile causa difettosità del "cannone" che "spara" sul tubo catodico, che a causa dei colpi può essersi spostato o leggermente inclinato, dai guai che descrivi...
Dipende quanto ci tieni affettivamente a quel TV Color...
C.
-
grazie per la risposta!ammazza oh che memoria,ti ricordavi che avevo gia chiesto sta cosa,sarà stato a settembre! :D cmq no ,ancora nn l'ho portato a riparare...quindi se il cannone si è spostato non c'è niente da fare?:cry: Cmq a 200 euro ci arriverei pure...un giorno mi decido a vado a chiedere in qualche negozio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Ciao shiryu!
Qualche mese fa avevi già chiesto per questo TV Color...
Esatto. Grazie ciesse. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57755
shiryu sei pregato di fare più attenzione al regolamento la prossima volta, ed in particolare ai punti 2b e 2e:
Citazione:
- prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
- non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;
Per il momento continuiamo in questa discussione. L'altra l'ho chiusa ma attento per la prossima volta. Grazie.
-
Bè di sicuro finchè non ti rechi da un tecnico non potrai mai sapere le reali condizioni del tuo tv...:rolleyes:
Si può essere il tubo ma può anche essere solo il trasformatore dell' alta che richiede solo una regolazione e una smagnetizzata al tubo... non è possibile fare diagnosi a distanza...
Portala da un tecnico poi in base alla cifra che ti chiede vedrai cosa fare..
:)