Un consiglio su Panasonic TH-50PF9EK
Ciao a tutti.
Sono un semi profano...o meglio...sò di cosa stiamo parlando,sò quello che mi serve e perchè,ma non chiedetemi di entrare nelle specifiche terminologie tecniche perchè ci capisco poco o niente.
Sono da un pò dietro al Panasonic TH-50PF9EK.
Avevo azzardato un folle pensiero al 65 ma diavolo non ce la faccio...ho i 3 metri scarsi di visione e soprattutto 10 mila euro di spesa mi fanno sentire dannatamente pazzo. Alla fine vada per il 50...ma avrei qualche consiglio da chiedere onde evitare di buttare 6000 euro (è questo il prezzo se non sbaglio su cui dovrebbe aggirarsi) ai cani ,vi dirò con quale criterio ho scelto questo monitor e ditemi se "ci sono" o stò facendo la più grande caz@ata della mia vita.
Non intendo guardarci la classica TV poichè lo posizionerò in una stanzetta dei divertimenti dove dovrà esserci esclusivamente una playstation 3 (x il full hd ecc ecc) in primis e chissà magari pure un x-box 360 e vorrei collegarci direttamente un PC (ci vorrà una scheda video appropriata ?) per gustarmi comodo comodo sul divano i vari DIVX ecc ecc come stò già facendo adesso con il normale televisore....ovviamente non disdegnerò film in blue ray o semplici DVD. Inoltre avendo un modesto ma gratificantissimo sistema home teather 5.1 (ampli yamaha e set casse KEF) sopperirei alla mancanza delle casse che il monitor non dovrebbe avere in dotazione collegando tutti i vari apparecchi (come ho in effetti adesso) all'amplificatore e.....PUNTO.
In poche parole volevo uno schermo grande per i miei passatempi preferiti ed ho pensato fosse questo un prodotto al caso mio...che ne pensate ?
Infine se aveste qualche negozio sul quale indirizzarmi e poteste segnalarmelo vi sarei grato anche via mail vuvi74@alice.it
Grazie