Visualizzazione Stampabile
-
[DVD] Monster House
Il DVD uscirà in vendita i primi di marzo ma è già disponibile a noleggio.
La tecnica in animazione 3D che ci aveva sorpreso con Polar Express, in questa nuova produzione della Sony Pictures riesce a regalarci un lungometraggio con una qualità tecnica di primo livello benchè la trama sia banale e riservata ad un pubblico molto giovane:)
Tuttavia lo consiglio anche agli over 40
* solo se accompagnati dai propri figli:D
-
Trama un po' scontata ma simpatico nel complesso.
Secondo me video 8 e audio 7,5, soprattutto nella seconda metà quando la casa...ehmm...comincia a spostarsi.
-
I miei figli sono rimasti traumatizzati! Forse un pò troppo horror per gli under 12...
-
mi è piaciuto anche il film (evitare agli under-12 !), ma soprattutto sono rimasto a bocca aperta per la parte audiovideo :eek: :eek: :sbav:
Secondo me anche Pixar è stata nettamente superata dalla qualità delle animazioni, dei disegni e delle luci. Osservate la quantità di dettagli presenti nei fondali e i movimenti dei personaggi, tenendo a mente che riprodurre la gestualità e le espressioni facciali di personaggi umani è MOLTO più difficile che "umanizzare" degli oggetti o degli animali.
Una spanna sopra tutto quello che ho visto sinora, e lo dico da fan assoluto di Pixar.
-
Quindi mi date la conferma della mia supposizione d'acquisto di questo titolo in bluray!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Una spanna sopra tutto quello che ho visto sinora, e lo dico da fan assoluto di Pixar.
Non è l'unico che ha surclassato la Pixar: altri 2 esempi di altissimo livello in qualità audiovideo sono "Boog & Elliot" sempre della Sony Pictures e "La gang del bosco" (dreamwork animations): quest'ultimo poi ha una storia estremamente divertente.
:)
-
Per gli interessati:
comunico che alla Fnac di Milano è disponibile questo titolo in formato BR: prezzo 26 euro.
-
sinceramente ho visto di meglio.............non mi ha entusiasmato.
riguardo alla qualità video, nel mio vpr la grana risultava eccessiva ed a tratti immaggini sfocate, solo i primi piani erano ottimi
video: 6
audio: 8
voto: 5 e 1/2
-
Concordo, la grana è evidente.
Bene il resto.
Ciao
Gian Luca