a questo indirizzo la 1° beta
zip password "takeyourtime"
Visualizzazione Stampabile
a questo indirizzo la 1° beta
zip password "takeyourtime"
Note della Release 6.1.23
"6.1.2.3 2007 02 15
- New: Added HD DVD and AACS support.
(Registered users need an upgrade key for HD DVD & AACS support)
- New: Added support for new versions of the SONY Arccos protection
to the option to remove "Protection based on unreadable Sectors"
- New: Added AnyDVD HD Ripper
- Fix: Problem with multi-angle titles and Sony Arccos protection
- Some minor fixes and improvements
- Updated languages"
L'upgrade dalla versione standard a quella HD costa 30 dollari
Chissà se riesce ad eliminare l'HDCP durante la visione, in modo tale da collegare l'HTPC ai display non HDCP ready :rolleyes:
Bye
Mi hanno risposto affermativamente qui
Bye
Ciao DMD,confermo testato con tokyo drift,con scheda video ati x1600pro
partiva e poi si bloccava subito per la protezione,con anydvd in background tutto ok.
Grazie x la conferma, più che altro questo software è mooolto utile non per quello che facilmente si può pensare, bensì per 4 cosette:
1)- Rendere area free il lettore ottico.
2)- Silenziare con l'apposita utility il drive ottico.
3)- Possibilità di variare la luminosità dei sottotitoli.
4)- Cosa non da poco permettere di utilizzare tutti i display non HDCP.
http://img441.imageshack.us/img441/8...nadisnydh0.jpg
Saluti
Domenico
Ehm,scusate in anticipo la mia HD-inesperienza,forse sono OT,ma..
superando col software in questione le protezioni,comunque che risoluzione in uscita ottengo dalla scheda video in DVi e VGA?
Grazie,un saluto
Kira
Le riso. non dovrebbero essere toccate, rimangono quelle impostate dalla sk video. Dico dovrebbero perchè non ancora ho sperimentato l'HD-DVD.
Bye
.....Comunque il discorso dell'eliminazione dell'HDCP era riportatto nelle features :doh:
"...watch movies over digital display connection, without HDCP compliant graphics card and HDCP compliant display."
Saluti
Si, e la risposta viene da Vern Dias, quindi è più che autorevole. Mi preoccupa però il commento associato:Citazione:
Originariamente scritto da DMD
"However, I believe that they are using the same player key as WinDVD is using. Since WinDVD is the source for all the exploits so far against both HD DVD and BD, I am pretty sure that AACS will invalidate that player key fairly soon. What happens when that key is invalidated is anyones guess."
"Tuttavia, ritengo che stiano usando la stessa chiave player di WinDVD. Poichè WinDVD è la sorgente di tutti gli exploits finora effettuati sia contro HD DVD che BD, sono certo che l'AACS invaliderà questa chiave player molto presto. Cosa accadrà quando la chiave sarà invalidata se lo chiedono in molti."
Me lo chiedo anch'io, sia per chi ha comprato WinDVD, sia per chi comprerà AnyDVD.:confused:
Michele
Veramente nel forum (di AnyDVD) si diceva che avevano trovato un modo miglior di quello di estrarre le key da WinDVD....
Per essere informati sulle release beta e altre problematice sulla versione HD qui.
Saluti
Domenico
E vai anche con il Blu-Ray (Link)
http://img440.imageshack.us/img440/7...titulo1lo9.jpg
Saluti
Domenico
Evvivaa !!!! :cincin:
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=2191Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Ora anche con codice regionale.
E comprati qualcosa ... fintanto che funziona ;)
Ciao :)
Antonio
Con le "magagne" che sto riscontrando con la X1600 XT, forse forse passerò all'altra sponda, nVidia si intende :Perfido: ,7950 GTS o 8800 GTS HDCP funzionante.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Ciao
Domenico