Out component, DVI, HDMI etc.
Salve a tutti. E' da poco che mi aggiro nei meandri delle connessioni digitali e non, e cercavo se possibile qualche risposta (spero di avere postato nel gruppo giusto). Allora : TV plasma, risoluzione 1366x768. per avere l'hd, se ho capito bene, o ti compri un blueray (ma ci sono 0 titoli dvd) oppure usi sky hd per sfruttarlo. Se voglio vedere dei semplici dvd, (ovviamente non HD) cosa devo collegarci? domanda da 1.000.000 di dollari...:D Si potrebbe usare diverse sorgenti come lettore dvd con scart, uscita VGA di un PC, uscita DVI di un pc collegata all HDMI (MA A COSA SERVE visto che il dvd non è HD?:confused: ) insomma qual'è la soluzione per vedere meglio i normali DVD? Ho visto anche un lettore pioneer con uscita HDMI ma a cosa serve se i dvd non sono HD:rolleyes: Non ci sto capendo + nulla... Poi ultima questione : per vedere la normale tv canali free; conviene il digitale terrestre oppure un ricevitore satellitare (quale definizione è meglio?). Ho provato a leggere quà e là ma alla fine mi sono perso. Scusatemi ma ho appena comprato un Plasma LG 50pc1R che è stato un ottimo compromesso prezzo qualità e vorrei vedere senza CUBETTONI :D grazie a tutti ;)