Salve ho un budget di quasi 2000 euro,dovrei comprare il centrale i 2 frontali e i due sorround (il sub lo prendo piu avanti),che marca mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Salve ho un budget di quasi 2000 euro,dovrei comprare il centrale i 2 frontali e i due sorround (il sub lo prendo piu avanti),che marca mi consigliate?
Beh, non male come budget...
Più che la marca che dovremmo suggerirti noi, dovresti dirci tu se, come frontali, ti van bene due torri oppure vuoi 4 bookshelf (diffusori piccoli da scaffale o da supporto)...
In ogni caso con quale sintoampli vorresti amplificarle?
C.
i diffusori da pavimento,come ampli sto ancora valutando(avevo intenzione di attendere ancora un po per orientarmi sui nuovo prodotti 7.1 con hdmi vers 1.3).
Ero orientato sui diffusori della B&W
Bene...Citazione:
Originariamente scritto da kanikola82
Con quel budget arrivi di sicuro alla serie DM 600:
front 603 S3, center LCR 600 S3, rear 601 S3 (o 602.5 S3 se vuoi i rear da pavimento...)
Ma, senza sub e se aggiungi 600 Euro o poco più, puoi quasi fare un pensierino all'ottima e appena aggiornata serie CM: front CM 7, center CM CENTRE, rear CM 1... Infatti, con un po' di sconto, dovresti acquistare i 5 diffusori ben a qualcosa meno di 3.000,00 Euro...
Altrimenti valuta anche tante altre marche, da Klipsh a Jamo, passando per Chario (Italia) arrivando a Focal-JMLab (Francia)...
Il budget è interessante, usalo bene, tenendo conto che più spendi... di conseguenza più dovrai spendere anche per il sintoamplificatore, per ben "alimentare" i diffusori... :rolleyes:
C.
conosci qualche sito tedesco che vende i diffusori della B&W?
Ricorda il regolamento che hai accettato all'iscrizione... :rolleyes:Citazione:
Non è consentito...
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.
Quindi surfa e cerca in autonomia...
C.
chiedo scusa
In questa situazione ti si può consigliare tutto o nulla, purtroppo la scelta dei diffusori va di pari passo alla scelta delle elettroniche, chiedere così a caso può risultare un azzardo in termini di soldini....
fai un giro nel forum utilizzando la funzione cerca e troverai parecchi validi abbinamenti.
Quoto kaljeppo...
Usa il link "Cerca" qui su AVForum e soprattutto inizia a pensare a quale sezione di amplificazione vorresti associare i diffusori... Ripeto, più li acquisti performanti e di classe, più richiedono corrente dall'ampli per una buona resa...
Buona lettura!
C.
Quali sono le dimensioni del tuo ambiente?Citazione:
Distanza di ascolto?Hai la possibilità di diffusori da pavimento?il resto della catena audio?Possbilità di ascolto presso qualche sala?