Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1775.html
SES ASTRA, attraverso la sua flotta di satelliti, oggi trasmette in Europa già ben 26 canali in alta definizione e prevede che entro il 2010 il numero di canali HDTV complessivi saranno 160
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ok, ma di questi quanti sono in italiano/per il mercato italiano?
-
Per il momento solo 4 (SKY HD), tutti a pagamento e su Eutelsat
Per ora
-
speriamo aumentino un po'... così diventerà più sensato (e conveniente! :D ) passare al full HD ;)
-
Ma HD ...
ma "quanto HD" ? l'domenica ho visto un sistema girare con l'ultimo guerre stellari (su S** HD) e mi dava sconforto... ok che l'LCD non era di grande qualita' ma... anche il segnale NON mi sembrava speciale... o no ?
-
maurino72 non è proibito nominare SKYHD...;)
-
CONTINUATE A DIRE MALE DI SKY.
INNANZITUTTO OCCORRE VEDERE IL DISPLAY COME ERA COLLEGATO. POI OCCORRE VEDERE COME ERA SETTATA L'USCITA DEL DECODER SKY, POICHE' SE ERA SETTATA A 1080 E IL DISPLAY NON HA QUESTA RISOLUZIONE NATIVA ALLORA PROBLEMI CI SONO SUL LAVORO CHE FA IL DISPLAY DI PORTARE IL TUTTO A 1080.
E POI PER FORTUNA CHE C'E' SKY, ALTRIMENTI SAI QUANTO DOVEVAMO ASPETTARE DA MAMMA RAI O MEDIASET......
-
allora possiamo dire.
sai quanto dobbiamo aspettare con SKY rispetto a Premiere in Germania, CANAL+, M6 e TF1 in Francia per avere altri canali HD ? :asd:
-
dovrebbero prendere esempio da BBC HD, nessun canale la eguaglia.
avete visto gli spezzoni di Torchwood?
-
@ Apple^HT
Guarda che Premiere ha due soli canali HD.
-
@ senigalliese
Occorrerebbe anche che tu dessi uno sguardo veloce alla netiquette.
Da sempre, in rete, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e non è il caso.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da senigalliese
CONTINUATE A DIRE MALE DI SKY.
...
E POI PER FORTUNA CHE C'E' SKY, ALTRIMENTI SAI QUANTO DOVEVAMO ASPETTARE DA MAMMA RAI O MEDIASET......
Sono d'accordo, e sono anche cose che vanno dette a voce alta! ;)
-
...abbiate fiducia...la norma ormai c'è (mpeg4/h264 in dvb-s2) dove si possono infilare 6-7 canali HDTV o dai 15 ai 20 in SD x tp, i decoder incominciano ad esserci (Humax, Pace, nelle prossime settimane DreamBox 8000 atteso da tutti :) ), i tv in full HD idem e sempre a prezzi + bassi...dunque non c'è ragione...