Visualizzazione Stampabile
-
Philips 32PFL7332
Sono a caccia, come tutti del resto....
Ho appena abbandonato il "progetto" 37PV60 per questioni di spazio, proprio per quest'ultimo motivo cercavo un prodotto sviluppato in verticale, senza diffusori ingombranti laterali, la spesa, be pensavo di stare sotto a 1000-900€.
Fra le varie soluzioni spunta il TV in oggetto.
Cosa ne pensate? Dovrebbe arrivare a breve, le caratteristiche non sono male anche se non fa parte della serie "CINEOS"
Online è spuntato a circa 730.00€
ecco il link:
http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQFHKFSEKI5P
da copia incolla:
Tipo di display : TFT LCD WXGA Active Matrix
Immagine migliorata : Scansione progressiva, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso,
Digital Natural Motion, Soppressione seghettamento tra linee, Widescreen Plus, Contrasto dinamico
migliorato, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Pixel Plus 2 HD, Active Control
Visualizzazione migliorata : Schermo antiriflesso
Risoluzione del pannello : 1,366 x 768 p
Tempo di risposta (tipico) : 8 msec
Angolo visuale : 176º (O) / 176º (V)
Luminosità : 550 cd/m²
Contrasto schermo : 4000:1
Connettività
EXT 1 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB
EXT 2 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB, Ingresso S-video
Ext 4 : HDMI
Ext 5 : HDMI
Altri collegamenti : Uscita audio analogica sinistra/destra, Uscita S/PDIF (coassiale), Ingresso
S/PDIF (coassiale)
Collegamenti frontali/laterali : Ingresso audio L/R, Ingresso CVBS, Uscita cuffia, Ingresso
S-video, USB
Ext 3 : YPbPr
Applicazioni multimediali
Collegamenti multimediali : USB (adatto a video streaming)
Formati di riproduzione : Fermo immagine JPEG, MP3, MPEG2, File Slideshow (.alb)
ecc
Grazie
-
azz bel tv.. ma dove lo hai visto a 730€?
-
dove!
Su Fotodigit, non c'è l'immagine e non ci sono i dati di questo modello, a dire il vero manca pure una "L" nella sigla.
Spero sia un prezzo reale. :confused:
-
sigle
Citazione:
Originariamente scritto da magnicla
..... a dire il vero manca pure una "L" nella sigla.
Spero sia un prezzo reale. :confused:
Hanno corretto il codice e purtroppo adeguato il prezzo agli altri venditori europei :cry:
.... A questo prezzo penso che cambierò strada.
-
visto
Ho visto il tv in oggetto da MW a 999€, era affiancato a prodotti "vecchi" o poco pubblicizzati.
L'impatto estetico è molto buono è quello che cerco da un tv :D
ho osservato alcune immagini tipo "zapping" con un segnale di bassa qualità la cosa che però più mi ha colpito è lo scarso livello del nero, il Samsung (32M51) che aveva in fianco con lo stesso segnale era era decisamente meglio.:mad:
Questo è un giudizio superficiale, da approfondire.