Dilemma su Regalo LG37LE2R
Dopo aver letto i giusdizi positivi su LG mi rimane ancora qualche dubbio. i miei genitori vorrebbero regalarmi un LCD da mettere in camera al posto di quello scatolone 30 pollici CRT da 300 kili che ho attualmente e hanno trovato in offerta questo LG37LE2R.
Io ho letto giudizi positivi su tanti modelli ma nulla su questo. Dalle caratteristiche la cosa che mi risalta maggiormente è il tempo di risposta di 8ms.
Avrei bisgono di un consiglio. Io la tv la guardo poco e niente e quel poco attraverso il Digitale Terrestre. Il resto per il 90% sono DVD e il restante sono le serate chiuse sull'Xbox360.
Ho paura piu che altro dell'effetto scia che si puo avere con un tempo di risposta cosi "alto" se pensiamo ai 6ms 120Hz che girano ultimamente.
Che dite accetto il regalo ? Calcolando che avrei meno di 2 metri di lontananza dal divano letto al pannello.
Allo stesso prezzo trovano il Sony KDL-32P2530 e lo Sharp LC-32ST1E e a 100 euro in + il Samsung SAMSUNG LE32R72.
Aiutatemi voi che io ero molto tentato dai Samsung ma visto che non pago io devo scegliere tra questi 3.
Grazie