Votate numerosi perché credo che prenderò in seria considerazione le indicazioni che gentilmente mi fornirete....poi tanto il voto è segreto! ;)
Visualizzazione Stampabile
Votate numerosi perché credo che prenderò in seria considerazione le indicazioni che gentilmente mi fornirete....poi tanto il voto è segreto! ;)
Citazione:
gipal ha scritto:
Fatto, vedo che l'ipotesi piu' votata e' la 4...........chissa' come mai ? :D :D :D
Ciao
Peppe
'Nsia mai che vi prenda tutti sul serio e decida di accontentarvi! :DCitazione:
peppemar ha scritto:
Fatto, vedo che l'ipotesi piu' votata e' la 4...........chissa' come mai ? :D :D :D
Ciao
Peppe
dopo quello che ho letto stamttina, siamo in due ad avere questo malsano(?) desiderio....Citazione:
gipal ha scritto:
'Nsia mai che vi prenda tutti sul serio e decida di accontentarvi! :D
mi auto imporrò una settimana di stop....forse....:D
sasadf
...ho votato la terza....comunque sia, sei sempre troppo forte!!!!:D :D
ma ci riusciamo a cacciarti con sto sondaggio oppure ... ;)
Credo che sia finito. Aspettiamo i risultati adesso.Citazione:
gaya29 ha scritto:
Ho votato.
Ma quando vedremo i risultati?
La domanda era: "Quale deve essere la mia nuova signature?" in 2 settimane ho ricevuto solo 11 risposte, non è stato raggiunto il quorum di votanti che era 25, pertanto il sondaggio e nullo.Citazione:
LimboRock ha scritto:
Credo che sia finito. Aspettiamo i risultati adesso.
PS La 4a opzione non rispondeva alla domanda, era la classica trabocchetto di Gerry Scotti. Vedo, comunque, che vi siete precipitati tutti a votarla ;)
Citazione:
gipal ha scritto:
PS La 4a opzione non rispondeva alla domanda, era la classica trabocchetto di Gerry Scotti. Vedo, comunque, che vi siete precipitati tutti a votarla ;)
Va be, però era l' opzione più divertente da votare, no? :p :rolleyes: :cool:
Ciao;););)
discussione riaperta
cartellino giallo per Gaya 29 (sono o non sono un cavaliere:o )
GAYA29 hai un pm prima di leggerlo LEGGI IL REGOLAMENTO:mad:
Ho volutamente nascosto il messaggio di Gaya29 un po' aggressivo e provocatorio, ed i relativi quote.
Non vuole essere una violenza perpretata ai danni degli utenti, ma solo un modo come un altro per evitare che la discussione degeneri.
Invito TUTTI quindi ad usare toni piu' pacati