Ciao,
volevo sapere se qualcuno conosce questo modello e se ha difetti...
a me sembra ottimo per usarlo con la Ps3 e vedere film.
Fatemi sapere!!!! le vostre opinioni, GRAZIE
Goldrake
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
volevo sapere se qualcuno conosce questo modello e se ha difetti...
a me sembra ottimo per usarlo con la Ps3 e vedere film.
Fatemi sapere!!!! le vostre opinioni, GRAZIE
Goldrake
Penso che questo lcd sia molto recente per il mercato italiano.
Dai dati tecnici Philips sembra che sia un cugino "povero" del 37/9830: ha lo stesso tipo di display con Pixel plus 2hd e gli stessi filtri tra cui il validissimo DNM, non ha l'ambilight, ha una luminosità inferiore e un tempo di risposta superiore al 37/9830; inoltre il parco conessioni (pur valido) è meno performante specie per quanto riguarda la compatibilità di lettura di schede di memoria; anche la sezione audio sembra meno efficace. Come tutti i Philips Full HD prodotti sin'ora, anche il 37/7641 ha l'elettronica di pannello che accetta segnali in ingresso solo di tipo interlacciato e non progressivo (e qui si innesterà certamente qualche "purista del 1080p" che alimenterà la nota e simpatica disputa su "p" vs "i"....).
Leggendo le specifiche tecniche non posso far altro che ricordare con nostalgia l'ormai "mitico" 37/9830 che molti ritengono essere, ancora oggi, il tv lcd meglio riuscito della Philips.
Di certo il rapporto qualità/prezzo è favorevole.
Per le impressioni e i difetti penso che dobbiamo solo aspettare che qualcuno lo acquisti (o che almeno lo provi in negozio) e che ci posti cosa ne pensa.