problema lettore Pio 490 e TV Sony
Ho collegato in hdmi il lettore Pio 490 con un Tv lcd Sony 32S2530 (entrambi apparecchi nuovi) e premesso che in uso video dei dvd ecc. và tutto bene e sono soddisfatto, ebbene, quando uso il lettore Pio come sorgente solo Audio per Cd, Mp3 ecc.ecc (quindi con il tv spento in standby) mi si presenta il seguente difetto: allora, quando spengo la tv ed inserisco un Cd dopo qualche minuto dall'inizio di una qualsiasi riproduzione l'audio manca per un istante per poi riprendere normalmente. Di solito avviene per una volta soltanto e solo quando si usa il primo Cd da ascoltare e non in quelli che seguono, ma è fastidioso se si deve solo ascoltare musica usando il lettore come sorgente per il mio impianto audio. Ovviamente se distacco il cavo hdmi tra lettore e tv il problema non sussiste e quindi mi chiedo, è un problema che ne sò di un impulso o di un effetto memoria elettronico che viene trasmesso quando si spegne la tv (ma trovo strano che accada anche dopo parecchi minuti) oppure è un problema intrinseco del collegamento hdmi tra lettore dvd e tv? Non riesco a capire se il problema è generato dal Tv, dal lettore, o dal cavo, qualcuno possessore di un lettore Pio 490 è a conoscenza di questo problemino?
Grazie Giancarlo