Samsung 738 + Piccolo trucchetto
Ieri pomeriggio mi è arrivato questo decoder....ed ho iniziato a smanettarci su.
Leggendo i vari post avevo letto che questo decoder qualora uno effettui la registrazione programmata, nn ci consente una volta tornati a casa prima del termine, della stessa, iniziare a visionare la registrazione inizia all'ora programmata.
BENE HO SCOPERTO UN PICCOLO TRUCCO x aggiarare questa fastidiosa limitazione
Allora si programma il dvd-recoder normalmente. E lui fa il suo lavoro...si accende ed inizia a registrare.
Quando si torna a casa e si vuol vedere la registrazione iniziata, basta fare questa procedura.
1) inserire un dvd
2)Andare con il tasto del telecomando "menù" nel menù del dvd, cosa che si può tranquillamente fare (e rimate in questa schermata)
3) Dal tasto del telecomando cliccate sul tasto "view hdd" i primi tasti in alto sul telecomando (questo ci porterà in automatico nel menù dell'hd, operazione nn cosentita con la registrazione programmata ma solo con quella "al volo")
4) A questo punto andare su titoli e vedremo le ns registrazioni effettuate compresa quella in corso, a questo punto basta cliccarci su e BUONA VISIONE :D
Spero che questa mini-guida possa esser d'aiuto a qualcuno.