C'è qualcuno che ha già comprato le casse all'estero?
Per quanto riguarda dvd, ampli etc...non c'è problema...ma considerando peso e dimensioni ho un pò di paura.
Il fatto è che in germania le Klipsch Sinergy F3 costano € 555,00 !!!
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che ha già comprato le casse all'estero?
Per quanto riguarda dvd, ampli etc...non c'è problema...ma considerando peso e dimensioni ho un pò di paura.
Il fatto è che in germania le Klipsch Sinergy F3 costano € 555,00 !!!
Ciao lampadario
appena comprate F3 nere Euro 540,00 trasporto compreso :D :D :D
Nessun problema per il trasporto.
puoi mica mandarmi m.p. e dirmi dove le hai prese?
Grazie...:D
Magari anche a me dato che ci siamo... :D
Sarei anche io curioso di sapere dove le hai prese a questo prezzo pls...;)Citazione:
Originariamente scritto da Geppetto
:D ...fate 2 conticini...frontali + centrale + surrond...si risparmiano circa 500 eurozzi...:D
Allora ci dai notizie o vuoi tenerci sulle spine ancora per molto :D
già qui vi fate un'idea:
http://www.idealo.de/
certo che se Geppetto ci dice dove le ha prese...:D
Vai tranquillo io in germania ci prendo di tutto dal materiale audio per la mia sala HT al materiale audio per le auto.............prezzi bassi per ottime prestazioni. Per esempio io ho preso 2 ampli da 1500 Watt RMS 6 CANALI, 1 ampli sub, un sub da 1000 Watt RMS e 30 mt di cavo RCA schermato 5 casse Pioneer e 3 Tw. per la macchina il tutto per la modica cifra di 479 €. Stessi pezzi presi in italia costo 1.094 € fai un pò tu :D
Anche io le casse le ho prese in tedesconia (e anche gli ampli, se è
per quello :D)
Pure io comprai le JMLAB Micro Utopia Be e le Electra 907Be che uso come surround in Germania e precisamente su Ebay, nuove e scontate di circa il 40% sul listino.
Nessun problema riscontrato.
Saluti
Marco
Ciao,tenetevi forte!Klipsc RF5 pagate 720,00 LA COPPIA.
...dimmi dove che le ordino :D
Presumo sul noto sito di aste, versione tedesca.
Io ci ho comprato i surrounds RS-35 bianchi, nuovi pagati pochissimo...(forse complice il colore; neri costavano di più...) Perfetti, sia esteticamente che come funzionamento...;)
Ci sono moltissime offerte sulle Klipsch serie vecchia (soprattutto RF-5 e 7 e sub RSW...)
Tra le F3 a 550 e le RF 5 a 750 non ci penserei un attimo...;)
Ah, sceglierei le seconde, ovviamente:D
Hai un pm. Non per essere pignoli ma l ho pagate 720,00.Citazione:
Originariamente scritto da lampadario