Da Onkyo TX-DS 555 a TX-DS 939
Consigliatemi: avrei la possibilità di passare dal mio attuale amplificatore Onkyo TX-DS 555 + decoder DTS rotel RDA-985 (o qlc di simile ora non ho voglia di controllare :p) ad un Onkyo TX-DS 939 Integra: secondo voi ne vale la pena?
Chi me lo vende è disposto a prendersi in permuta il mio ampli attuale (ma non so a quanto) oppure eventualmente non dovrei avere grossi problemi a trovare un acquirente per ampli e decoder (quanto può valere?)
Secondo voi, a patto che valga la pena fare l'upgrade ovviamente, quanto dovrei pagare per l'integra?
p.s. a me interessa esclusivamente l'utilizzo Ht non ascolto musica di nessun tipo (per farvi un'idea in ottobre ho cambiato l'auto e ho montato l'autoradio + caricatore 12 cd - che mi erano "avanzati" dall'auto precedente - solo l'altro giorno perchè dovendo salire da pacchio a reggio emilia non mi andava di farmi due ore di viaggio da solo) e quindi eventuali pregi/difetti in ambito stereo rispetto alla soluzione attuale non mi interessano minimamente e non voglio tenerne conto ;)