Lettore DVD Con Upscaling per Pioneer 507xd....non capisco i meccanismi
Salve a tutti!!
Mi appresto all'acquisto di un Pio 507xd, e vorrei portarmi avanti per sapere quale DVD dovrei comprare per avere una buona qualità di upscaling nella riproduzione dei dvd...
Per ora sono in possesso di un DVR-545h-s Pioneer, il quale dovrebbe cmq upscalare attraverso la sua uscita HDMI, tuttavia ho sentito dire che esiste di meglio in giro....
Com'è questo Denon 1930 affiancato a questo tipo di plasma con questa risoluzione 1365 x 768??Esistono altri lettori milgiori a questo prezzo??E' l'entry level della Denon (piuttosto caretto!!!) per avere un ottimo upscaling oppure anche i modelli 1720 e 1720 fallo lo stesso "sporco lavoro" e hanno sto famoso processore Faroudja oltre all' Oppo??
Chiedo tutto ciò perchè devo ancora capire bene tutti questi meccanismi di scaling e di conversione tra sorgente e tv, nel senso che leggendo alcune features, vedo che molti escono upscalati a 720 e 1080 ma non a 768, quindi il pannello dovrebbe ulteriormente rielaborare l'immagine già elaborata rendendo inutile tale procedimento???Ignoranza totale!!:confused: .....:cry:
Un grazie a chiunque mi aiuti, Mat. :)