tra optoma hd70 a 1000 € e infocus IN76 a 1400€ cosa prendereste? devo posizionarlo a soffitto.
dopo aver letto vari post penso di avere le idee ancora confuse.
aiutatemiiiiiii
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
Visualizzazione Stampabile
tra optoma hd70 a 1000 € e infocus IN76 a 1400€ cosa prendereste? devo posizionarlo a soffitto.
dopo aver letto vari post penso di avere le idee ancora confuse.
aiutatemiiiiiii
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
ciao mirco821, sicuramente l'infocus in76 è superiore al vpr optoma HD70, se guardi il prezzo di listino l'infocus costa 2,550 euro mentre l'optoma è posizionato su 1,400 euro. il vpr hd70 di optoma ha un chip dlp più piccolo dell'infocus in76, l'estetica dell'in76 è nettamente superiore dell'optoma, e sempre l'infosus ha vinto l'ultimo eisa award per il miglior proiettore di fascia media. io ho avuto l'infocus in76 e devo dire che è un'ottima macchina.
grazie per la risposta qui trovi l'infocus in 76
http://www.son-video.com/Rayons/Home...ocus_IN76.html
ma del problema della luce spuria in alto e in basso??
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a questo prezzo(se questi francesi spediscono in italia) l'ifocus in76 è un affare, la luce spuria che vedi sopra(non sono sicuro se si vedeva anche sotto) è un piccolo difetto se confrontato alle alte prestazione dell'infocus in76, comunque l'optoma non si avvicina come prestazioni all'infocus e comunque è sempre possibile che anche l'oproma hd70 abbia lo stesso problema :D
grazie mille.
l'optoma a quel prezzo lo trovo anche in italia dei francesi ,per l'in76,nessuno sa niente???????
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
in italia è praticamente impossibile trovare l'infocus in76 a quel prezzo, un normale negozio lo vende a circe 2.200 euro(per normale intendo che non vende su internet :D ), su internet invece lo trovi a non meno di 1.800 euro, in francia lo vendono stranamente a meno, lo stesso sito pixmania.it lo vende a circa 1.900 euro e invece pixmania.fr lo vende a circa 1.400 euro, ma loro non spediscono in italia, e se provi ad effettuare l'acquisto su pixmania.fr loro ti consigliano di collegarti al sito italiano, in realtà i fornitori di pixmania sono gli stessi e il magazzino generale si trova a parigi, e quindi non capisco perchè si ostinano a vendere l'infocus a quel prezzo.
questa storia dei prezzi diversi sebbene in euro e all'interno della cee sarebbe bene capirla meglio e non continuare a farsi prendere in giro.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono pienamente d'accordo.
in germania si trova a 1500 cmq.
Se vedi luce spuria o sopra o sotto mandalo indietro perche io ho un in76 e luce spuria non la devi vedere ne sopra ne sotto:)Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
@BRIAN, l'ottica dell'infocus in76 ha un rapporto d'immagine un pò più alto del 16/9 è quindi normale che ci sia della luce spuria, comunque se cerchi, esiste un'altra discussione che tratta dell'infocus in76, e anche un'altro utente vede la cosidetta "luce spuria". è possibile comunque che utilizzi uno schermo con un particolare materiale nella bordatura nera che non ti permette di vedere questa "luce spuria". comunque, che firmware hai ? il mio in76 aveva il 2.1 e forse, anche se sembra improbabile, il tuo in76 ha un nuovo firmware che elimina il difetto.
secondo me dalla francia te lo spediscono, ricordo mio fratello che prese un lettore dvd samsung quello che ha vinto l'eisa nel 2004 e lo hanno spedito senza problemi..
conoscete il sito dei proiettori? li lo danno a 1.359,00, che ne pensate?