Disco DvD:Solchi circolari sul Ritorno Del Re!! Uno Shock
Salve ebbene pochi minuti ho avuto uno shock:rolleyes: :mad: prendo e tratto i miei dvd con tanta cura,attento sempre a non poggiare neanche un mignolo sopra la superficie,niente di niente....Infatti quando saltuariamente ci guardo sotto(sulla superficie) è pulita seza graffi...
Stasera tolgo il primo disco del ritorno del re Extended
(discorso a parte merita l'impresa per toglierlo da quel tipo di rialzamento che va nel foro centrale(passatemi il termine:p Che non è di quelli della serie premi e si alza a scatto insomma,ma di quelli fissi che ti fanno quasi spezzare il disco a furia di tenderlo curvarlo per riuscire a gira e rigira toglierlo)
E cosi' per caso do un'occhiata alla superficie,è un trauma!:cry: vedo che ha,all'altezza della meta' del suo raggio se avete presente,tutt'intorno circolarmente dei graffi proprio a quell'altezz all'incirca;Ma come è possibile?
Sara' mica per quel maledetto lettore dvd che faceva zz zzz zzzz per il laser,e che addirittura l'avrebbe "inciso il disco" creando i solchi?
La butto li' è:rolleyes: ,potrei aver detto una stupidaggine non so...
Amici,vi prego rassicuratemi ditemi qualcosa a proposito di questo fenomeno.
Certo ho letto nel forum a proposito di dvd graffiati..e che alcuni di voi(oltre a prodotti specifici)per la pulizia(nel caso ce ne fosse bisogno)utilizzavano il dentifricio...e lavati di conseguenza...Ma perche' si possono lavare sott'acqua?:confused:
Grazie a chi rispondera'