secondo voi a livello di qualita' video quali sono i film che vi hanno impressionato di piu? comincio io: fra quelli che mi ricordo e che ho visto di recente c'e' monster e co,cars,king kong.poi inseriro' qualche altro quando li rivedro'.ciao
Visualizzazione Stampabile
secondo voi a livello di qualita' video quali sono i film che vi hanno impressionato di piu? comincio io: fra quelli che mi ricordo e che ho visto di recente c'e' monster e co,cars,king kong.poi inseriro' qualche altro quando li rivedro'.ciao
Mission imposible 3 davvero bello
aggiungo anche il signore degli anelli(la compagnia dell'anello versione 4 dvd)mi raccomando devono essere solo dvd come qualita' il top del top.Citazione:
Originariamente scritto da teto21
aggiungo polar expressCitazione:
Originariamente scritto da bozzo
madagascarCitazione:
The bourne identity visto ieri perfetto
sarebbe anche interessante sapere con che tv sono visti i dvd e con quale lettore.Citazione:
Originariamente scritto da teto21
se tutti i film avessero la stessa qualita' video di "F.B.I. operazione tata "2", l'hd penso non sarebbe piu' poi cosi importante, infatti oltre che ad essere spassoso vale la pena vederlo proprio per il 10 e lode x la qualita' video.
Mimmo
benissimo lo affittero' pero' e' importante anche sapere che tipo di tv avete e che lettore dvd e possibilmente il collegamento.ciaoCitazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
Ah si. per quanto mi riguarda e' tutto in firma.Citazione:
Mimmo
aggiungo tomb raider che tra l'altro ha un'audio eccezionale.Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
Un DVD di riferimento, per qualità tecnica, è sicuramente Training Day.
Non male anche quella artistica.