Ciao a tutti, volevo comperare all'asta il suddetto videoproiettore, premetto NUOVO, secondo voi è un buon prezzo 1800€+ spese di trasporto', si trova a Londra, grazie per i consigli.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, volevo comperare all'asta il suddetto videoproiettore, premetto NUOVO, secondo voi è un buon prezzo 1800€+ spese di trasporto', si trova a Londra, grazie per i consigli.
Non ho mai visto codesto prj in funzione, ma occhio che se si trova a londra potrebbero essere 1800sterline, il che e' un po diverso da 1800 euro.
Ciao
confermo 1800€ non sterline
La prova dell'ultimo nato in casa Sony per il mercato consumer lasciava un pò a desiderare...
Se vuoi io vendo il mio Sony vpl-w10ht, che praticamente è identico al vpl ht12. Prezzo da concordare. Comunque, contro il mio interesse,per l'offerta londinese se è nuovo e con garanzia italiana, ci farei un pensierino.:rolleyes:Citazione:
noodles ha scritto:
Noodles,
a quella cifra (€ 1800), ne compro uno anch'io .... e non stò scherzando.
Per recensione guarda quì:
http://www.projectorcentral.com/sony_vpl_vw12ht.htm
Verifica anche il prezzo in america.....e ti assicuro che è del 35% inferiore a quello italiano.........
Ripeto, se hai modo di averne due, messaggiami, anche in MP, che ne parliamo.
Ciao.
Paolo