Panasonic o Lg ? sono fuso ;)
Salve a tutti sono nuovo del forum ;) . Ho deciso di iscriverni dato che ho letto più cose sensate su questo forum che in tutti i negozi che ho visitato finora per l'acquisto della nuova TV. Ho deciso il plasma per il nero, la stabilità, i colori naturali, rispetto all'LCD.(purtroppo a scapito dell'effetto stampo :( e la risoluzione + bassa, ma l'hdtv full sarà tra parecchio tempo... ditemi se sbaglio). Lo vorrei usare con il pc collegato in hdtv, xbox360 e digitale terrestre per la tv. Dopo vari 'sondaggi' sono approdato ad un scelta tra il Panasonic 50PV60 e l'LG 50PC1R. Li ho visti tutti e due accesi ma purtroppo sempre distanti e con diverse sorgenti, quindi non sono riuscito a fare un vero paragone. Considerando che il Pana costa circa 2200€ e l'LG 1700....:eek: perchè tutta questa differenza di prezzo? Guardandoli mi sembrano molto simili come qualità... Mi sfugge qualcosa che non vedo tra le caratteristiche, oppure LG costa così tanto meno perchè dovrà probabilmente uscire un nuovo modello... non saprei... Vi prego consigliatemi perchè sto veramente impazzendo :p Grazie a tutti ! :D