AUDIOFILO DEI MIEI STIVALI!!!
Cari ragazzi,
Ieri sera ho invitato una ragazza a casa mia per dare sfoggio del mio impianto 5.1.
La persona in questione è molto speciale per cui quando ha accettato, oltre a fare i salti di gioia per la contentezza, mi premeva particolarmente fare bella figura, dando fuoco alle polveri con qualche dvd d' "atteggio" (prendo spunto dalla discussione relativa, aperta nell' apposita sezione).
Dopo avere acceso tutto, ho giocato direi tre ottime carte:
1. La Famiglia Del Professore Matto [Scena iniziale del matrimonio / asteroide in rotta di collisione (e collisione) contro la terra]
2. Men In Black 2 (Prefazione e titoli di testa / prima scena, dopo l' atterraggio)
3. Men In Black (Il camioncino di "Ed-gar")
Ebbene tutto è sembrato procedere per il meglio, visto che lei mi è parso gradisse molto la spettacolarità degli effetti audio e ci siamo fatti pure delle belle risate insieme.
Tra le altre cose, durante i "saggi" proposti io mi alzavo di tanto in tanto per fare le "regolazioni fini" dei volumi, visto che due dei tre amplificatori stereo che uso non sono dotati di telecomando. Pensate che ho accostato anche le orecchie a ridosso dei diffusori frontali, per assicurarmi che tutto fosse a posto (roba da matti...:rolleyes: ).
Infine, dopo avere terminato la visione dei tre film citati, al momento di spegnere tutto, guardo l' amplificatore a cui ho allacciati i frontali e... MI ACCORGO DELLO SCANDALO !!!
Non ci crederete mai: anzichè selezionare l' ingresso preposto al lettore dvd (aux.), il bottoncino posto sul pannello frontale dell' amplificatore era rimasto posizionato su "tunner", cioè l' ingresso a cui sono connessi i due rca per il segnale audio tv...OSSSIGNORE COSA HO FATTO!!!
Vi rendete conto che durante tutta la visione dei film, i frontali sono rimasti COMPLETAMENTE MUTI e io non mi sono praticamente accorto di nulla!!? Pur essendomi avvicinato con le orecchiacce per controllare!!! CHE VERGOGNA!!! Vabbè che adopero ben due diffusori disposti a torre (uno sopra l' altro) per raddoppiare il canale centrale... MA COME SI FA!?!?
E adesso come mi dovrò comportare? Suppongo che la soluzione migliore sarebbe quella di impiccarmi in sala Home Theatre, in modo che i miei due frontali feriti nell' anima, assieme anche al resto dell' impianto (li ho sentiti parlare sdegnati tra di loro!), possano trovare soddisfazione vedendo il mio cadavere penzolare dal lampadario. Cosa ne dite? O forse potrei strappami entrambe le orecchie buttandole nel sanitario più vicino (per quello che servono - le mie orecchie). Anche questa non sarebbe male, giusto?
Per il momento mi espongo publlicamente alla gogna inviando la presente discussione, per cui... massacratemi pure: lo merito. :cry:
Vi chedo l' unica cortesia di astenervi dal commentare con battute a doppio senso che riguardino la ragazza di cui ho parlato, perchè mi sta particolarmente a cuore.
Grazie per tutta l' attenzione :cry: