Indeciso tra Oppo 981HD e Kiss DP-600
Ciao a tutti,
adesso è quasi un mese che sono alla ricerca del mio nuovo player DVD/DivX, ma ancora oggi non riesco a decidermi...
pare (ma non ne sono sicurissimo :eek: ) che la mia scelta si sia indirizzata all'Oppo 981 ed al Kiss 600;
a parte la questione economica (entrambi costano intorno ai 250 eurozzi), con l'Oppo avrei un ottimo (almeno da come se ne parla sul thread apposito) player DVD, in grado di leggere bene anche i DivX e di Upscalare bene i segnali sull'uscita HDMI (correggetemi se dico ca:mad: :mad: ate).
Col Kiss, invece, avrei un dispositivo "tuttofare" (consentitemi il termine), che legge sia DVD/DivX, che supporta segnali HD (se bene o male non l'ho capito bene :eek: ), e dotato di una interessante sezione wireless (sempre che funzioni a dovere...).
A fronte di ciò, considerato che per la maggior parte delle volte userei il player come lettore DVD/DivX, ma che mi piacerebbe anche poter leggere file MPEG4 HD (quelli prodotti dalla mia videocamera), cosa mi consigliate???
Considerate che, acquistando l'Oppo, per la visione dei file MPEG4 HD dovrei collegare il mio notebook al TV tramite VGA, e che a quel punto l'Oppo lo utilizzerei esclusivamente per la visione di DVD/Divx standard.
Quindi, secondo voi, vale la pena spendere qualche decina di euro in più per il kiss ed avere un prodotto discreto ma "più completo", o è meglio acquistare un ottimo prodotto "dedicato" alla visione di filmati non HD (connesso al TV tramite HDMI) e demandare il notebook alla visione di filmati HD (tramite VGA)???
Grazie mille per i vostri consigli.