La mia casa è quasi finita e Devo sceglere tra questi amplificatori.. :confused:
mi date un consiglio..?
-YAMAHA RXV2700
-SONY DA5200
-DENON AVR2807
-PIONEER VSX-AX2AS-S
Grazie;)
Visualizzazione Stampabile
La mia casa è quasi finita e Devo sceglere tra questi amplificatori.. :confused:
mi date un consiglio..?
-YAMAHA RXV2700
-SONY DA5200
-DENON AVR2807
-PIONEER VSX-AX2AS-S
Grazie;)
Prevalenza ht o musica? quali diffusori da abbinare?
Diciamo un 50%video 50%musica.. per quanto riguarda i diffusori non sò:confused: , volevo prenderli della stessa marca dell'amplificatore... accetto consigli;)
Beh, per un 50 e 50 (sembro gerry scotti :D ), tra quelli che hai selezionato, forse denon si avvicina più di tutti, anche se per questo tipo di uso preferisco onkyo.
Hai qualche consiglio per i diffusori? per quanto riguarda l'ampli Dimenticavo.. che vada bene anche per attaccarci la 360 e la play3.
Grazie:D
Non hai possibilità d'ascoltare qualcosa nella tua zona? ogni suggerimento che può arrivare dal forum non sarà mai efficace quanto un ascolto dal vivo.
Se hai modo di ascoltarli, aggiungere alla lista anche il Marantz 4600/5600;)
Qual'è il dimensionamento ambientale?Distanza di ascolto?Puoi mettere diffusori da pavimento?Citazione:
Originariamente scritto da pierfunk
la stanza è di 18mq lo ascolterò ad una distanza di 2,5m, posso mettere diffusori a pavimento solo posteriori:) , ho un'altra domanda; vorrei attaccare all'ampli, l'xbox360, la ps3, l'ipod, lcd e il dvd rec., è possibile attaccarli tutti insieme?;)
Ciao
Di solito gli ampli HT hanno molt ingressi A/V gestibili
Se puoi (rientra nel tuo budget)prova ad ascoltarti la nuova serie CM 1 della B&W, o le Castle Richmond 3i, o le Epos o le Chario Delphinus o Lynx, tutti minidiffusori di ottima qualità da poter mettere come frontali poi sui surround anche se puoi mettere delle torri puoi sempre restare su bookshelf........
grazie a tutti;)