Ragazzi sono nuovo del forum e anche ignorante in materia di audio,quindi avrei 2 domande:
Xchè usate tutti questo player?è migliore di vlc o altri player?
Poi ho provato ad installarlo ma non mi parte...come mai?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sono nuovo del forum e anche ignorante in materia di audio,quindi avrei 2 domande:
Xchè usate tutti questo player?è migliore di vlc o altri player?
Poi ho provato ad installarlo ma non mi parte...come mai?:rolleyes:
Potresti essere più preciso? Non ti parte perché ti dà un messaggio di errore, oppure cosa? Stai usando la versione trail tirata giù dal loro sito? ;)Citazione:
Originariamente scritto da anj84
Rob
Mi esce questo errore:
Che versione di TT stai usando?
la 2.4.0.12
Vedrai che se scarichi il trial (2.4.1.4) ti funziona... ;)
Rob
Visto che stai usando una versione ormai datata, mi tocca dedurre che non sia in modo legale...Citazione:
A questo punto dotresti cominciare a chiederti se sia TheaterTek a non funzionare, oppure LA VERSIONE che stai usando...!!!
Un saluto. Leo!
La cassazione ha stabilito che scaricare musica e film per uso personale non è reato:D
questo dovrebbe valere anche per i software...
Solo se ciò è avvenuto prima dell'entrata in vigore della corrente legge (com'era ovvio d'altronde: le leggi repressive in Italia non possono essere retroattive).
Mi dispiace, ma ti informo che (come moltissimi, oramai...) parti da un bel po' di presupposti fondamentalmente sbagliati, soprattutto perchè la notizia è stata data dai mezzi di informazione in maniera errata :
NO!!! La cassazione ha assolto i due ragazzi in ambito penale perchè nelle loro intenzioni non vi era scopo di lucro", ma purtroppo:Citazione:
1) La causa civile per i diritti (royalties) lesi può ancora procedere.
2) L'assolvere qualcuno da un reato è comunque ben differente dal legalizzare il reato stesso, tanto è vero che la legge contro il download di musica e film è tutt'ora in vigore e valida (purtroppo anche in questa sua errata accezione).
No!!! La legge non funziona in base a supposizioni (il tuo "dovrebbe"), nè applica alla leggera la proprietà transitiva (cioè "valido per musica/film = valido per software).Citazione:
Inoltre
3) Quando installi un software appare sempre una finestrella con le condizioni di utilizzo, che tu accetti (sicuramente senza leggere) selezionando il pallino e/o cliccando su "si/ok", le quali spiegano bene che il prodotto è coperto da copyright - quindi scaricarlo in file sharing e/o utilizzare un crack è tuttora illegale!!!
4) Violare un sistema anti-copia, se presente nel supporto/software, è illegale già di per sè, questo anche se possiedi il software originale; mi spiego meglio: se possiedi un dvd originale e vuoi farti una tua copia di backup, ma sul DVD è presente una protezione anticopia, usare un qualsiasi metodo per superare tale protezione è reato in base alla legge tuttora in vigore.
Che poi si reputi sbagliata la legge e/o si voglia fare ciò che ci pare, è un altro paio di maniche!!!
Un saluto. Leo!
il punto 4 mi lascia cmq perplesso: se ho diritto a fare una copia di backup, ma non posso farla perché è illegale dato che c'è una protezione, come devo fare? Richiedere una copia di backup al produttore?
In base al concetto espresso dal legislatore, "s' 'a pijamo 'n der c***" (tradotto dal romano: "ce la prendiamo nel deretano").
Beninteso, non ho scritto io la legge, nè l'approvo; mi limito a riportare quanto espresso da essa...
Mi ricorda tanto le Sturmtruppen di Bonvi ed il famoso "comma 22":
Comma 22 - Chiunque è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di guerra, ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di guerra non è pazzo!!!
Un saluto. Leo!
We tu stai parlando con uno che la legge la studia:
1)Se la cassazione assolve,non assolve perchè è buona ma perchè ritiene una legge anticostituzionale!
2)Dicevo che la cosa per me si estendeva ai software per "analogia"(l'analogià è chiaramente prevista dalla legge in alcuni casi)e non supponevo casualmente!
;)
Salve,mi descrivete le procedure(magari con degli screen)per configurare theater tek al dts e dolbydigital da output digitale?grazie
@ anj84:
Ho unito qui le due discussioni e modificato il titolo.
Ciao