Ciao ho avuto in passato un piccolo kit di questa marca e devo dire che a parte il sub non erano male, riguardo a quelli più seri da pavimento come la serie GLE ed ERGO cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ho avuto in passato un piccolo kit di questa marca e devo dire che a parte il sub non erano male, riguardo a quelli più seri da pavimento come la serie GLE ed ERGO cosa ne pensate?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
curiosità che mod. di "piccolo kit" hai avuto?
Grazie
Ste
Il MOVIE CM-X non so se lo fanno ancora era la versione più piccola del mod. CD.
ti ringrazio in quanto sto cercando "pareri d'ascolto" sulle sorelle maggiori cd 101Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Guarda il suono è veramente pulito, ottimo era il centrale, sub da dimenticare, inesistente.
Ragazzi ho acquistato da poco la serie GLE 403 con il centrale 405 e devo dire che vanno alla grande suono limpido e pulito. Li uso con il Sinto Marantz SR5001 e fila tutto liscio.
Io sono possessore delle Ergo e ne sono veramente soddisfatto,sia in ambito HT che in quello HI-Fi.La serie LE (sempre torri) l'ho ascoltata e per il prezzo a cui vengono vendute (soprattutto on-line) le ho trovate molto valide.Citazione:
riguardo a quelli più seri da pavimento come la serie GLE ed ERGO cosa ne pensate?
Ciao
io sono in possesso di un onkyo....e vorrei prendere canton serie GLE...tanti consigliano klipsch o kef....cosa ne dite??....canton son rimasto contento le ho sentite suonare in negozio.....accetto consigli...ciao e grazie!!
anche io faccio parte dell'"underground" Canton...
ho ascoltato diverse volte le serie Chrono e Karat e sono rimasto molto soddisfatto dalle seconde, che probabilmente acquisterò a breve.
Mi hanno consigliato di prenderle senza sub ed eventualmente aggiungerlo in un secondo momento. L'unica cosa che non mi soddisfa è l'assenza di un diffusore un po' più compatto da usare come surrond.
come surround puoi prendere anche una coppia di chrono
mi hanno detto i tecnici Canon che non "legano" molto, se proprio meglio l'abbinamento con altre serie.
se usi l'impianto per ascolti di sacd o dvd audio in modalita' multicanale allora e' vero, se per film in ht non sentirai la differenza
in effetti a me i diffusori back servono esclusivamente per i film.
dici che in questo caso la differenza non è percepibile? non mi andava di rovinare l'impianto con dei surround non all'altezza o che comunque si possano percepire come differenti dai frontali
ok!!!qua tutti parlano...ma alla fine cosa aqcuistereste voi tra casse canton,kef,oppure Klipsch????da mettere con un onkyo SR-605???io pensavo su canton GLE....accetto vostri pareri....Ciao e grazie!!