Visualizzazione Stampabile
-
Da Sony, con passione
Ciao a tutti, mi presento: da pochi giorni (dopo aver lavorato per tutt'altro) lavoro in Sony, nel marketing.
Da neofita mi sono informato sui forum che interessavano i miei prodotti, e questo è di gran lunga il più interessante.
Ho pensato - in via del tutto personale (qui non rappresento in alcun modo la mia società) di chiedere il vostro parere e di intavolare un discorso con voi, che siete gli appassionati di questo mondo e che ne sapete più di chiunque altro (a parte qualche ingegnere)
Per adesso volevo capire cosa ne pensate del BLU RAY e di HD DVD e della battaglia che si è scatenata intorno a questi due formati.
Qualunque cosa poi vogliate suggerire, tutto è ben accetto! nei limiti del possibile (riservatezza) cercherò anche di soddisfare le vostre curiosità.
Tyrion
-
Ovviamente mi interessa sapere quale per voi sia il formato milgiore....e quale vincerà la sfida;)
-
-
quoto, mi sembra un atteggiamento lodevole verificare direttamente "sul campo" le aspettative degli utenti:)
solo una cosa, Tyrion: ti sei presentato come operatore commerciale all'atto dell'iscrizione?;)
ciao
gianluca
-
Ciao Tyrion e benvenuto nel forum. La nostra comunità come saprai ha delle regole che trovi QUI e dove potrai leggere che:
Citazione:
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
Per cui come previsto dal regolamento ti sospendo fino al momento in cui non regolarizzerai la tua posizione con l'Admin che potrai contattare all'indirizzo info@avmagazine.it.
Certo della tua comprensione e collaborazione attendo le novità del caso.