Chi mi aiuta per realizzare il mio HTPC!!!!
Vorrei realizzarmi per il mio salotto un HTPC che userei prevalentemente come segue:
1. Vedere attraverso l’htpc programmi satellitari e digitali terrestri e se possibile anche i canali SKY HD
2. Registrare su Hard Disk programmi satellitari Sky - Sky HD e Televisvi in genere e poi archiviarli in DVD quelli che + mi interessano.
3. Possibilità di registrare su un canale gurdando un altro canale (è possibile farlo anche tra due canali sky?!?!?!)
4. Visione del digitale terrestre
5. Visione di filmati in HD tramite lettore Blue ray o lettore HDVD
6. Collegamento internet
7. Archiviazione di cd musicali da riprodurre attraverso impianto con sinto/amplificatore ed impianto surround 5.1, quindi con buona scheda audio
8. Editing di filmati da videocamera
9. giochi su base PC
il tutto sarà collegato al mio tv JVC LT 32X70BU oltre a amplificatore attualmente hoo un modesto sony che sarà sostituito quando le finanze lo permetteranno…
Vista la mia inettitudine NON sarei mai capace di assemblare un oggetto del genere, quindi che fare comprarne uno già pronto oppure cercare qualcuno che possa assemblarmi la macchina??
Budget di spesa max 1300 -1400 Euro
Qualcuno conosce questa azienda che ha la possibilità di assemblare anche HTPC personalizzabili??? Sono affidabili o meglio lasciar perdere???
http://www.dreamlab.it/cat117.htm
P.S. ho già letto molte discussioni sui vari impianti, oltre alla guida di charger che mi sembra ottima, ma non avendo capacità elettroniche non vorrei mischiare capra e cavoli....:rolleyes:
P.S. 2 Ho sbagliato sezione, qualcuno può spostarla su Home Theatre PC, per favore