Videocamera che registri su schede di memoria
'ngiorno :D
mi sto guardando in giro per vedere se trovo una videocamera capace di registrare direttamente su schede di memoria (CF, SD o quello che volete voi).
Non ho bisogno né di un HD interno, né della possibilità di metterci mini-DV o DVD da 8 cm...
vorrei un prodotto con queste caratteristiche perchè dispongo già di un x-drive* piuttosto capiente che utilizzo per scaricare in viaggio le schede della mia reflex digitale.
Questo mi consentirebbe di avere con me il minimo indispensabile pur restando perfettamente attrezzato per riprese anche lunghe ;)
alla sera, infatti, potrei riversare il tutto su disco e trovarmi il giorno dopo senza problemi di autonomia..
esiste un prodotto simile o si tratta di una caratteristica che si affianca necessariamente agli altri supporti?
grazie, ciao!
Andrea
*per chi non lo sapesse, l'x-drive è un disco portatile capace di scaricare le memorie su dischi da 2.5" senza necessariamente avere con sé un computer. Io, in particolare, uso questo modello, molto veloce, affidabile (verifica la scrittura) e capace di funzionare anche con 4 stilo (oltre al solito alimentatore di rete e da auto):
http://www.3hdigital.com/en/images/PD7X_EN_H_320.jpg