Visualizzazione Stampabile
-
Occhiali LCD
Ciao ragazzi,
sto notando da poco che esistono occhiali LCD che consentono di emulare uno schermo LCD"virtuale" di 36-40" a 2 metri di distanza. la risoluzione è di circa 922.000 pixel e il costo attorno ai 300€.
Certo non si può dire che è un sistema di intrattenimento di gruppo, ma in sostanza volevo un vostro parere a riguardo, visto che dopo una ricerca sul forum non ho trovato altri argomenti inerenti.
Ho sentito dire che danno la nausea, questa cosa è vera? Attendo vostre notizie.
Ciao a tutti.
-
Non oso immaginare dove devi collegare la presa HDMI:D
(Scusate ma non ho retto)
-
non hai "RETTO" ?????? :D :eek: :D :D
-
potresti essere così cortese da darmi una risposta seria se puoi e/o se ne sei ingrado ed evitare inutili battute per cortesia?
Ringrazio anticipatamente.
Giovanni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Manlio
non hai "RETTO" ?????? :D :eek: :D :D
AHAHHA :D :D :eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sakuragi
potresti essere così cortese da darmi una risposta seria se puoi e/o se ne sei ingrado ed evitare inutili battute per cortesia?
Giovanni
Certamente... La mia opinione e' che non ne vedo l'utilita' e che io quei 300 Euro li spenderei altrimenti. Che facciano venire la nausea, lo credo bene. Comunque penso che tu abbia gia' trovato il modo di collegare l'HDMI, visto come te la tiri.... senza offesa eh?
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Certamente... La mia opinione e' che non ne vedo l'utilita' e che io quei 300 Euro li spenderei altrimenti. Che facciano venire la nausea, lo credo bene. Comunque penso che tu abbia gia' trovato il modo di collegare l'HDMI, visto come te la tiri.... senza offesa eh?
Non mi offendo. Ma data la tua risposta evinco che il tempo che hai passato davanti al televisore ti abbia fatto studiare e provare strani metodi di collegamento degli spinotti; e visto che ne parli così tanto immagino ti siano anche piaciuti molto. Senza offesa eh?
Comunque ti ringrazio sinceramente per avermi dato il tuo parere.
Giovanni
-
Il problema e', Giovanni, che io, nel primo post, ho fatto una battuta di carattere generale, non riferendomi a te ma usando un "tu" impersonale (forma che si analizza sin dalla scuola elementare), e tu l'hai presa in maniera personale. Siccome non stiamo in un Thread tecnico, e un OT ogni tanto e' consentito, ho voluto fare una battuta per rendere il tutto un po' piu' piacevole. Io non ti offeso per primo, tu, invece, mettendo in dubbio la mia capacita' di risponderti in maniera seria con il tuo "se ci riesci", mi hai dato praticamente dell'idiota, e immagino anche che lo pensi davvero. Liberissimo di farlo. Se magari avessi risposto con un'altra battuta, e non come se gli occhiali li avessi inventati tu, ora staremmo a parlare in maniera piu' civile su di un argomento che potrebbe anche essere interessante. Non avevo mai usato la funzione "ignora", ora penso che studiero' un po' come si fa... Chiaro, sempre se ci riesco eh?:)
A proposito: benvenuto sul forum:)
Ciao
Fausto
-
su andiamo, non si può pretendere che hanamichi rimanga calmo, sarebbe contro-natura :D
cmq anche a me interesserebbe sapere come sono. mi hanno sempre incuriosito ma dal momento che non guardo mai la tv da solo non mi interessano più di tanto :P